Il manga di One Piece si prende una pausa

Il manga di One Piece di Eiichiro Oda si prende una settimana di pausa e salta la pubblicazione del 15 giugno

La creatura di Eiichiro Oda, il manga One Piece, si prende una pausa. Ma niente paura: non dovete temere che si tratti di uno stop prolungato, perché il 28esimo numero della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha ha rivelato che salterà solo un'uscita settimanale, quella del 15 giugno.

Nessuna rivoluzione e nessuna interruzione improvvisa della pubblicazione di One Piece quindi, che dovrebbe riprendere con regolarità a partire dalla settimana successiva, il 22 giugno.

Tirate pure un sospiro di sollievo: prosegue senza scossoni la trasposizione dell’arco narrativo di Dressrosa, che segue le avventure della Ciurma di Cappello di Paglia, Trafalgar Law, Momonosuke e Kin’emon sull’isola del Nuovo Mondo governata da Donquijote Doflamingo della Flotta dei 7.

Inoltre vi ricordiamo che il sito ufficiale di One Piece ha pubblicato una nuova key visual per la saga di Dressrosa con l’incontro tra la Ciurma di Cappello di Paglia, Trafalgar Law, Sabo, Koala e diversi membri della Famiglia di Donquijote. Potete vederla semplicemente cliccando QUI.