Rainbow Days: il manga di Minami Mizuno si avvicina al suo capitolo finale

Come termineranno le avventure amorose dei quattro protagonisti di Rainbow Days? La serie manga sta per concludersi...

È ufficiale: dal numero di venerdì la serie manga di Minami MizunoNijiiro Days (Rainbow Days), si avvicina al suo capitolo conclusivo.

Come alcuni lettori già sapranno, Rainbow Days è un manga che racconta le storie di quattro studenti delle scuole superiori, molto amici tra di loro: Natsuki, Tomoya, Keiichi e Tsuyoshi. I quattro giovani non sono iscritti a nessun club extrascolastico e cercano di finire il prima possibile di finire i loro studi per poter avere il resto della giornata da trascorrere insieme. E ovviamente il tema principale delle loro discussioni è uno solo: l'amore.

Mizuno lanciò il manga sulla Bessatsu Margaret nel numero di frebbraio 2012. La Shueisha ha pubblicato il 14esimo volume compilato a dicembre.

Dal manga di Rainbow Days è stata tratta anche una serie anime, che potete vedere in streaming o line gratis e senza registazione all'interno del canale Animemanga di PopcornTv: tutti gli episodi sono già disponibili e aspettano solo te!

Questa la sinossi ufficiale della versione animata del lavoro di Minami Mizuno:

Hashiba Natsuki, detto Nacchan, è un ragazzo semplice e timido che ha poca fortuna in amore. Matsunaga Tomoya, detto Mattsun, è un donnaiolo impertinente dal carattere spavaldo. Katakura Keiichi, detto Keichan, nasconde dietro una personalità giovale le sue inclinazioni sadiche. Naoe Tsuyoshi, detto Tsuyopon, è un irriducibile appassionato di fumetti dalla spiccata propensione per lo studio. I quattro frequentano la stessa scuola, e nonostante abbiano caratteri diametralmente opposti trascorrono insieme gran parte del loro tempo libero. Insieme affronteranno anche l'avventura dell'adolescenza, in precario equilibrio tra studio, divertimenti, ed esperienze amoroso più o meno felici. Tratto dal celebre fumetto di Mizuno Minami, la nuova serie per ragazzi e ragazze: Rainbow Days - Giorni Color Arcobaleno.