Il creatore di Fairy Tail, Hiro Mashima, ha già disegnato la imageboard per il prossimo film dopo Phoenix Priestess
Il 25esimo numero di quest'anno della rivista Weekly Shōnen Magazine di Kodansha ha annunciato mercoledì che il secondo anime film di Hiro Mashima tratto dal manga Fairy Tail ha avuto la luce verde.
Il magazine ha anche svelato la imageboard che lo stesso Mashima ha disegnato per il film di Fairy Tail. Il prossimo numero della rivista inoltre pubblicherà i prossimi due capitoli del manga e ci prepara al «più grande shock si sempre della storia. Uno sviluppo che voi assolutamente non potete perdervi».
Il primo film del franchise, Fairy Tail the Movie: Phoenix Priestess, è apparso in Giappone il 18 agosto del 2012.
Per chi ancora non lo sapesse, Fairy Tail è una serie manga giapponese scritta e illustrata da Hiro Mashima. La serie è ambientata nel Regno di Fiore, un paese in cui la magia è comprata e venduta come qualsiasi altra merce. Tuttavia solo un parte della popolazione, i maghi, è in grado di utilizzare pienamente la magia.
Tra le più importanti gilde della nazione, ne esiste una molto famosa per l'esuberanza dei suoi membri: Fairy Tail. Attratta dalla fama della gilda di Fairy Tail, Lucy Heartphilia, una giovane maga degli Spiriti Stellari, decide di entrarne a far parte. Tra di loro Lucy troverà una vera e propria famiglia, imparando i valori della fiducia e dell'amicizia, vivendo con loro moltissime avventure.