Il manga Kare Baka avrà anche un adattamento anime

Kare Baka, il manga dai creatori di Bamboo Blade B, presto avrà anche una serie anime

Chi ha tempo non aspetti tempo. E così il primo capitolo del manga di Masahiro Totsuka e Saki Adumi Kare Baka ~ Wagahai no Kare wa Baka de R~ (Ragazzo idiota ~ Il mio ragazzo è uno scemo) ha rivelato sul numero di venerdì che un'adattamento anime è già in cantiere.

La love comedy Kare Baka si basa sulla storia di una ragazza chiamata Akomi e il suo ragazzo, Ponta Ninomiya. Ninomiya si potrebbe definire come un colossale idiota, senza nessuna qualità o caratteristica apprezzabile, esclusa la sua avvenenza e il suo bellissimo aspetto fisico. Il manga segue la coppia nella vita di ogni giorno.

Adumi e Totsuka avevano precedentemente serializzato il manga sotto il titolo di Wagahai no Kare wa Baka de Aru (Il mio ragazzo è un idiota) nel magazine «Young Animal Island» di Hakusensha, pubblicato irregolarmente, a partire dall'ottobre del 2013.

Totsuka ha scritto l'originale Bamboo Blade manga con Aguri Igarashi, e sia Totsuka e Adumi hanno lavorato insieme sul manga in 12 volumi Bamboo Blade B. I due hanno terminato Bamboo Blade B nel 2013. Il manga originale Bamboo Blade ha poi ispirato la serie anime televisiva andata in onda tra il 2007 e il 2008.