Il mio matrimonio felice: annunciato l'artbook

In questi giorni è stato annunciato un artbook dedicato alla serie ‘Il mio matrimonio felice’. Ecco quando uscirà e cosa aspettarsi.

I fan della serie My happy marriage, giunta in Italia su Netflix come ‘Il mio matrimonio felice’ stanno attendendo con ansia la seconda stagione dell’anime che, si spera, arrivi entro l’anno.

Durante l’attesa è possibile però continuare a sognare con le splendide illustrazioni che hanno indubbiamente contribuito alla popolarità di questa serie. Per l’inverno 2024 è infatti previsto un libro illustrato. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.

Cosa sappiamo dell’artbook illustrato de Il mio matrimonio felice

Ci sono serie che riescono a catturare subito l’attenzione per la bellezza dei disegni, per la trama articolata o per la particolarità dei personaggi. ‘Il mio matrimonio felice’ è un esempio di quelle che sono riuscite a colpire il pubblico per tutti i motivi sopracitati. Anche se, a dirla tutta, quello che spicca maggiormente è proprio la bellezza delle illustrazioni, sapientemente riportate anche nella versione anime. Per questo motivo, i fan saranno felici di sapere che è in arrivo una sorpresa in tal senso.

Si tratta dell’artbook, annunciato da Square Enix manga and books, che è previsto per l’inverno 2024, anche se non ha ancora una data certa. Quel che sappiamo è che si tratta di un libro di lusso che conterrà più di 80 illustrazioni a cura della mangaka Akumi Agitogi e che saranno intervallate da piccoli racconti esclusivi dell’autore della serie. Le pagine saranno in tutto 128 e il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 27 dollari. Al momento non sappiamo ancora se l’artbook uscirà anche in Italia. Dato l’enorme successo della serie, però, si tratta di una possibilità da non escludere affatto.

La trama in breve

La storia segue la vita di Miyo Saori, una giovane donna che dopo la scomparsa della madre è vissuta in disgrazia e subendo i maltrattamenti della matrigna e della sorellastra. Con un’esistenza passata a servire la nuova famiglia, Miyo scopre un bel giorno di dover sposare un uomo noto a tutti per essere intrattabile.

L’incontro tra i due, però, mostrerà come le cose a volte possono essere ben diverse da come appaiono. E grazie alla sua nuova vita, Miyo potrà imparare a conoscere se stessa, a credere nelle proprie capacità e a scoprire persino un segreto sulla sua vera identità. Il tutto mentre scopre l’amore.