Il mio matrimonio felice: la seconda stagione (quasi) una data

La seconda stagione de Il mio matrimonio felice ha finalmente una data. Ecco da quando sarà possibile vederlo.

Come accennato qualche giorno fa, Netflix sta iniziando a far veicolare alcune informazioni riguardo la seconda stagione dell’anime “My happy marriage” noto in Italia con il titolo “Il mio matrimonio felice”.

Dopo un primo trailer, è infatti giunta la versione con sottotitoli in inglese e dove è possibile conoscere anche il periodo in cui sarà finalmente visibile in tutto il mondo. Scopriamo, quindi, la data presunta e cosa attenderci da questa seconda stagione. Attenzione: da qui in poi il testo contiene spoiler.

Quando arriverà Il mio matrimonio felice su Netflix

Questo è il video con il trailer rilasciato da Netflix.

Dopo un’attesa che per tanti è stata davvero lunga, la serie Il mio matrimonio felice sta per tornare con una seconda stagione che promette di sorprendere e incantare ancor più della prima. Con il trailer della stessa sottotitolato in inglese, Netflix ha infatti chiuso con il periodo di messa in onda che è stato fissato per gennaio 2025. Mancano quindi circa tre mesi all’arrivo della seconda stagione. E anche se non si conosce ancora la data esatta, il web è già nel fermento.

Dal trailer visibile qui sopra, infatti, è possibile cogliere alcuni dei cambiamenti che caratterizzeranno la vita della protagonista che si troverà ancora una volta a fare i conti con un potere ancora sconosciuto e con il forte sentimento che prova per il suo promesso sposo. A tutto ciò si aggiungeranno intrighi, magie e ostacoli da superare. Il tutto in un’atmosfera tipicamente giapponese e, quindi, contornata di magia e di mistero.

La seconda stagione avrà nuovi personaggi

Intanto, tra le prime notizie trapelate c’è quella di alcuni personaggi che arriveranno con la seconda stagione. Si tratta di Ryotaro Okiayu che interpreterà il padre di Kiyoka, Kikuko Inoue che darà la voce alla madre e Yuya Uchida che, invece, sarà il fondatore della setta che mira a ribaltare tutto il sistema.

Ricordiamo che il manga in Italia è edito da J-POP Manga che, recentemente, ha pubblicato anche la lught novel. E che in Giappone, la fama di questa serie ha portato anche ad un film live action uscito nei cinema e subito in grado di ottenere grandi numeri.