Il mio vicino Totoro: incredibile in versione horror!

Uno dei capolavori di Studio Ghibli, Il mio vicino Totoro, in una mai vista versione horror

Il mio vicino Totoro è uno dei film più amati e più di successo di Studio Ghibli, un vero classico per tutta la famiglia che ha fatto innamorare i bambini fin dal 1988. Ma come sarebbe questo lungometraggio in una versione da film horror? Lo possiamo vedere da un trailer fan-made che è stato caricato da Nobu Film: un lavoro preciso che mostra un cambiamento nel soundtrack, un visual filter; sembra davvero che Il mio vicinno Totoro possa essere trasformato in un festival per gli incubi...

La storia di Il mio vicino Totoro si basa sulla vita di due giovani sorelle, Satsuki e Mei, che si trasferiscono insieme al padre in un paesino di campagna per andare a vivere più vicini alla madre delle bambine, ricoverata in ospedale. Nella nuova realtà, le sorelle fanno la conoscenza di esseri soprannaturali, tra cui Totoro, e maturano, imparando il rispetto per la natura.

Pensate, inoltre, che la rivista Empire ha collocato il film alla posizione numero 275 nella lista dei "500 migliori film della storia" e al 41esimo posto nel suo elenco dei "100 migliori film del cinema mondiale" non in lingua inglese.

Fonte: GoBoiano