Il sequel di Fairy Tail giunge al capolinea

Il manga di Fairy Tail Blue Mistral è ormai giunto ai suoi capitoli conclusivi

È ormai giunta la fine per il manga Fairy Tail Blue Mistral, uno degli spin off del fortunato Fairy Tail di Hiro Mashima. La serie, realizzata Rui Watanabe e iniziata nell'agosto dello scorso anno, si è infatti conclusa oggi, martedì 1° dicembre.

Fairy Tail Blue Mistral vede come giovane protagonista la maga di 12 anni Wendy Marvell, membro della gilda magica di Fairy Tail alle prese con la sua prima missione: scoprire perché alcuni degli abitanti locali stanno misteriosamente scomparendo.

Come forse già sapete il manga di Fairy Tail Blue Mistral è "fratello" di un altro famoso spin off: Fairy Tail Zero, che narra narra della fondazione della gilda Fairy Tail e che ha per protagonista Mavis Vermilion. Inoltre il manga di Fairy Tail Zero avrà anche un adattamento anime, con un cast di doppiatori già pienamente annunciato: doppiatori: Mavis sarà Mamiko Noto, Yury Dreyar sarà Katsuyuki Konishi, Precht Gaebolg sarà Yoshihisa Kawahara, Warrod Sequen sarà Hiroshi Shirokuma, Zeref sarà Akira Ishida.

 

Fonte: ANN