Il videogioco Assassin's Creed arriverà in versione manga in Italia

Planet Manga pubblicherà nel nostro paese Assassin’s Creed IV: Black Flag

La casa editrice Planet Manga ha preso in considerazione Assassin's Creed per trasformarlo in un manga!

In primavera il primo volume di Assassin's Creed IV Black Flag - Il Risveglio, farà il suo debutto della miniserie manga ispirata al quarto capitolo della saga creata da Ubisoft.

A firmare la versione fumettistica di Assassin's Creed IV ci hanno pensato lo sceneggiatore Takashi Yano ed il disegnatore Kenji Ooiwa. I due artisti hanno realizzato due corposi volumi, prodotti da in Giappone addirittura da Shueisha.

Il primo volume di Assassin's Creed IV Black Flag - Il Risveglio sarà distribuito in edicola e in fumetteria a partire dal 16 aprile 2015.

Nell’anno 1715 il capitano Edward Kenway e la sua ciurma di pirati solcano il Mar dei Caraibi a bordo del loro veliero, spinti dalla brama di ricchezze e immensi tesori. Per Masato Yagiyu si tratta solo dell’avvincente esperienza di gioco vissuta attraverso un nuovo tipo di Animus, ma ben presto si renderà conto che dietro a quello che crede essere un videogame molto realistico si nasconde un terribile segreto legato al passato della sua famiglia.