In allegato con il decimo volume del manda di Ajin anche il DVD

In allegato con il decimo volume del manda di Ajin anche il DVD

Con il numero del manga di Ajin del 7 aprile sarà in vendita anche un OAD in edizione limitata

Sul nono volume del manga di Gamon SakuraiAjin - Demi-Human si annuncia che il decimo volume sarà messo in vedita con in allegato un original anime DVD (OAD). Il numero in questione dovrebbe uscire il 7 aprile e la data massima entro cui effettuare il pre-ordine è il 7 febbraio. La POLYGON PICTURES produrrà l'anime. Hiroyuki Seshita sarà chief director e Hiroaki Ando sarà ancora una volta il regista del progetto. A Hiroshi Seko sarà affidata ancora una volta la scenggiatura. Nell'anime ci saranno Houchu Ohtsuka (che ha interpretato Satō negli altri adattamenti di Ajin) e Kenta Miyake (All Might di My Hero Academia). Secondo le prime indiscrezioni l'anime si concentrerà sul passato di Satō.

La seconda stagione di Ajin verrà messa in onda su MBS e TBS a partire dal prossimo 7 ottobre, e su BS TBS il giorno successivo, l'8 ottobre.

La prima stagione di Ajin, invece, ha debuttato lo scorso 15 gennaio ed è composta da 13 episodi. Netflix ha poi offerto in streaming gli episodi in Giappone a tre giorni di distanza dalla rispettiva messa in onda sull'emittente nazionale, e ha incominciato a trasmettere le puntate anche fuori dal Giappone a partire dallo scorso 12 aprile.

Nella storia del manga, il primo Ajin è comparso 17 anni fa, su un campo di battaglia in Africa. Questi esseri, misteriosi, rari, e dall'aspetto in tutto simile a quello umano, sono però immortali. E considerati una grave minaccia per tutto il genere umano.

Dopo essere morto in un incidente stradale mentre stava tornando a casa da scuola, il liceale Kei Nagai ritorna in vita, scoprendo di essere un Ajin. Ma presto scoprirà anche che è stata messa una taglia sulla sua testa e incomincerà così la sua fuga da tutta l'umanità, aiutato dall'amico Kei.

Il primo film, intitolato Ajin: Shōdō, ha debuttato lo scorso novembre in 30 cinema in Giappone per un periodo limitato di 2 settimane dopo essere stato presentato al Tokyo International Film Festival verso la fine di ottobre. Un secondo film, Ajin: Shōtotsu sarà poi disponibile sempre in Giappone per un periodo limitato di tre settimane dal 6 al 26 maggio. Un terzo film, Ajin: Shōgeki (Ajin: Crash) è programmato per uscire nelle sale cinematografiche nipponiche il prossimo ottobre.

Fonte: ANN