In arrivo dettagli sull'anime Charlotte

Per i fans di Charlotte grandi novità in arrivo

Charlotte, il nuovo progetto animato Key che vedrà la luce nel corso del 2015, attraverso il sito ufficiale ha svelato notizie su quello che è la storia e i personaggi principali.

Jun Maeda realizzerà lo scenario e il soggetto originale di Charlotte, mentre la P.A. Works realizzerà le animazioni della serie con il consueto character design di Na-Ga.

Charlotte racconta un mondo in cui una piccola percentuale della popolazione adolescente può sviluppare i più disparati poteri speciali. Yuu Otosaka è un liceale che tiene nascosto il suo potere conducendo una vita piuttosto normale, ma quando incontra Nao Tomori, inizierà una serie di eventi che segneranno l'inizio di un crudele destino.

Scopriamo ora i dettagli dei personaggi principali di Charlotte:

Yuu Otosaka: ha il potere di prendere il possesso del corpo di un altra persona per cinque secondi. 

Nao Tomori: presidentessa del consiglio studentesco che può rendersi invisibile ma solo a una persona a sua scelta per volta.

Joujirou Takajou: membro del consiglio studentesco che può muoversi a velocità altissima ma non ha il pieno controllo su quando farlo, soprattutto non può decidere il punto in cui fermarsi. 

Yusa Nishimori: la "idol" della scuola che i poteri di una medium ma spesso viene posseduta dallo spirito della sorella maggiore.