In arrivo un nuovo manga per i Digimon

Per i Digimon oltre alla nuova serie anime, altre novità in arrivo

Solo poco tempo fa è stato svleato lo staff completo della nuova serie anime dei Digimon ( per leggere l'artoicolo correlato clicca quì) ed oggi, per la gioia dei fan, in arrivo altre notizie.

Il 21 Febbraio sul numero di Aprile di V Jump della Shueisha verrà pubblicato un one-shot basato sul gioco Digimon Story Cyber Sleuthsviluppato da Media Vision e pubblicato da Bandai Namco Games per PS Vita.

La realizzazione del nuovo manga dei Digimon è a cura di Ikumi Fukuda, già responsabile di Shin Megami Tensei 4 Demonic Gene, il character design del gioco, invece, è curato da Suzuhito Yasuda, acclamato autore del manga Yozakura Quartet e autore delle illustrazioni delle light novel di Durarara!!; Oh! Great(Inferno e Paradiso) ha ideato il design di un mostro del gioco. 

La storia del gioco seguirà sia una protagonista femminile o maschile, a seconda della scelta del giocatore. Quando strani fenomeni cominciano a verificarsi, il protagonista diventa un "Cybersleuth," e cerca la verità dietro i misteri insieme con il suo Digimon e gli altri loro alleati umani, Arata Sanada e Nokia Shiromine.

Il gioco sarà disponibile in Giappone il 12 marzo.

Grazie al numero di Marzo di V Jump possiamo dare un ulteriore sguardo a due dei protagonisti della nuova serie animata Digimon Adventure tri., sequel dell’anime del 1999 Digimon Adventure: Taichi Yagami e il suo Digimon partner Agumon.

Lo staff principale è composto da Atsuya Uki (Cencoroll, tsuritama) al character design,Yuuko Kakihara (Angeloid – Sora no Otoshimono) alla composizione della serie e Keitaro Motonaga (Katanagatari, Jormungand) alla regia.