In Giappone esiste pure il venditore di pancakes di Koro-Sensei!

Un furgone, ovviamente personalizzato in tema Assassination Classroom, vende i pancakes di Koro-Sensei!

Come saprete, la seconda stagione di Assassination Classroom è giunta al termine. Ma in Giappone, almeno, c'è un modo per rendere decisamente meno amara la dipartita del caro alieno giallo tentacolato: un furgonicino – ovviamente personalizzato in pieno stile Assassination Classroom – servirà i pancakes di Koro-Sensei a qualunque insegnante giallo di Odaiba. Questo speciale "Koro-Kitchen" è apparso per la prima volta lo scorso anno, e, giallo com'è, è decisamente impossibile non notarlo.

Giudicate voi stessi dalle immagini qui di seguito:

 

 

Come ormai saprete, la seconda e indimenticabile stagione di Assassination Classroom, che vi abbiamo offerto in ESCLUSIVA e in simulcast con il Giappone solo su PopcornTv, continua anche dopo la conclusione della serie, sempre on line, sempre in streaming gratuito e completamente legale.

La serie anime è ambientata nella scuola media Kunugigaoka, dove viene presentato un nuovo e bizzarro insegnante agli studenti della classe 3-E. Si tratta infatti di un essere munito di tentacoli, dalla testa rotonda, capace di muoversi a venti volte la velocità del suono e il cui colore della pelle varia a seconda del suo stato d'animo. Prima di presentarsi alla sua nuova classe, distrugge parte della Luna e medita di distruggere anche la Terra, ma, per oscure ragioni, decide, nel frattempo, di mettersi a insegnare alle scuole medie.

Fonte: ANN