In realtà io sono... Amori, vampiri e segreti tra i banchi di scuola. Tutti gli episodi gratis su PopcornTv

Sul canale Animemanga di PopcornTv sono disponibili gli episodi di In realtà io sono... In streaming, sempre gratuito e legale

È una scuola dove è impossibile annoiarsi quella in cui si muovono i personaggi di In realtà io sono... imperdibile e spensierata serie anime i cui episodi sono disponibili, in streaming gratuito e legale, sul canale Animemanga di PopcornTv.

Ci sono vampiri, alieni che controllano un esoscheletro robotico a forma umana, demoni millenari... E poi c'è Asahi Kuromine, un giovane umano così sincero da non riuscire a mantenere nemmeno un piccolo segreto. Come farà, quindi, dopo aver scoperto che la ragazza di cui è innamorato, Yōko Shiragami, è in realtà un vampiro?

In realtà io sono... è una produzione TMS Entertainment diretto da Yasutaka Yamamoto; le sigle di apertura e chiusura sono rispettivamente Himitsu o chōdai degli Ars Magna e Ienai ienai degli Hilcrhyme.

In realtà io sono... (Jitsu wa Watashi wa) è divertente, fresco, a tratti frenetico, sicuramente esilarante e ricco di umorismo. Non perdetevi i primi episodi: sono già in onda sul canale Animemanga di PopcornTv!