One Piece: 5 curiosità su Inazuma, dal suo aspetto al suo ruolo

Ecco alcune curiosità su Inazuma, il vice comandante dell'Armata rivoluzionaria.

Inazuma è un personaggio di One Piece nonché l'assistente di Emporio Ivankov. Originario del mare meridionale, si presenta sia con le sembianze di un uomo che con quelle di una donna. Di base, i punti in comune sono dei capelli per metà arancioni e per metà bianchi ed un cappotto che segue questa divisione cromatica. Sulla testa porta inoltre un paio di occhiali con lenti grige e arancioni. Ha inoltre una cicatrice che gli attraversa l'occhio destro e che ha la forma di un fulmine.

Si vede spesso con un bicchiere di vino in mano e quasi sempre in posa. Caratterialmente mostra delle differenze in base a come appare. Da uomo è infatti molto serio e compassato mentre da donna si dimostra più emotiva. Fedele ad Ivankov si limita sempre ad eseguire i suoi ordini.

Cose che non tutti sanno sul personaggio

Questa è l'immagine del personaggio.

- La parola inazuma, in giapponese significa fulmine e fa riferimento alla cicatrice che ha sul volto.

- I suoi occhiali gli consentono di vedere le cose in 3D.

- In passato, Inazuma ha fatto da insegnante ai ragazzini destinati a diventare dei rivoluzionari.

- Oltre ad essere il vice comandante dell'Armata rivoluzionaria della rotta maggiore, Inazuma è anche un personaggio importante e con molta autorità sui suoi uomini.

- Combattente esperto riesce a battersi tenendo sempre in mano il suo bicchiere di vino e tutto senza scomporsi minimamente.

Analisi del personaggio

Inazuma è un personaggio di One Piece che vive a Momoiro. Dotato di una grande forza di volontà, è molto abile e bravo a combattere, anche a mani nude. Ha mangiato il frutto del diavolo Zak Zak di tipo paramisha che gli consente di trasformare alcune parti del suo corpo in forbici. Inoltre può manipolare gli oggetti da lui stesso tagliati come se fossero fatti di carta. Fedele al suo capo non prende mai iniziative e agisce solo dietro suoi ordini.

Cosa che non fa per paura ma come forma di rispetto nei suoi confronti. Fa parte anche lui dei trans-formati, ciò nonostante ha dei modi meno eccentrici di vestire e di comportarsi.