Innamorate di Young Black Jack? Allora guardate cosa si sono inventati...

Young Black Jack in una versione un po' déshabillé verrà a letto con voi: è anche sulle lenzuola

OK, questo prodotto va dritto nella lista del merchandising più strano. Ne saranno comunque contenti i fan (e soprattutto le fan) di Young Black Jack, che ha davvero suscitato l'attenzione di tutti quando si è spogliato nel primo episodio della nuova serie di Osamu Tezuka. E il giovane dottore del mercato nero perderà di nuovo i vestiti per apparire sul set di lenzuola, federe e cuscini di Comiket. Vedere per credere nelle foto che vi proponiamo qui sotto. È già disponibile anche il prezzo: per il lenzuolo di Young Black Jack dovrete spendere circa 7mila ten, cioè all'incirca 57 dollari americani.

In Italia Black Jack è uscito in una raccolta di episodi nel 1995, stampata dalla allora Dynamic Italia. Il fumetto racconta le avventure di un medico senza licenza, il Black Jack del titolo appunto. Il vero nome di Balck Jack è Kuro'o Hazama, il suo aspetto è volutamente inquietante: vestito perennemente di nero (tranne quando indossa il camice bianco per operare), ha il volto sfigurato dalle cicatrici lasciate da un terribile incidente avvenuto nell'infanzia.

Il nome Black Jack non ha niente a che vedere con l'omonimo gioco di carte, ma richiama la bandiera pirata con il teschio, chiamata appunto Black Jack. Infatti il protagonista è simile a un pirata: taglia con il bisturi e arraffa i soldi (che in realtà raccoglie per scopi benefici). Quello che rende Black Jack un chirurgo ricercato è la sua abilità straordinaria che gli permette di curare malattie considerate incurabili da tutti gli altri medici.

Fonte: ANN