Internet addicted: ecco 5 personaggi anime che lo sono davvero!

A metà tra nerd e hacker: ecco 5 personaggi anime che non si allontanano mai dal pc

Internet: cosa faremmo senza di te? Oggi il web è un elemento molto importante per la vita di ciascuno di noi e spesso assume un ruolo assolutamente rilevante anche all'interno di alcune serie anime. Vi sarà già capitato, infatti, di imbattervi in alcuni personaggi che sembrano inseparabili dallo schermo del pc. Qui di seguito ve ne proponiamo 5 che sembrano aver sviluppato una sorta di dipendenza.

Izzy - Digimon. Quanti geni dell'informatica di soli 10 anni avete mai conosciuto? Questo piccoletto non si stacca mai dal suo portatile, risolvendo non pochi problemi a tutti i suoi amici.

Sora e Shiro - No Game No Life. Nessuno li batte in una sfida ai videogame. Riescon anche a ricevere bonus da realtà parallele.

Kazuma Ikezawa - Summer Wars. Kazuma raramente lascia la sua stanza, ma parliamo anche dell'OZ player più conosciuto al mondo...

Lucifer - The Devil is a Part-Timer! Lucifer è stato il primo a imparare a usare i suoi poteri sulla terra, ma tutto è cambiato nel momento in cui Sadou gli ha dato un portatile!

Fonte: GoBoiano

Fonte immagine di copertina: YouTube