L'autore del manga Servamp, Strike Tanaka, avrebbe interrotto la serializzazione a causa dei dolori provocati da un disco intervertebrale
L'account Twitter ufficiale del Monthly Comic Gene magazine della Kadokawa ha annunciato che la serie manga di Strike Tanaka, Servamp, sarà in pausa a cominciare dal numero di febbraio della rivista, che dovrebbe uscire già sabato di questa settimana.
Il magazine ha spiegato che il disco intervertebrale e la spalla della Tanaka le stanno procurando un intenso dolore, che le ha impedito di continuare a disegnare il manga di Servamp. La donna avrebbe seguito il consiglio del medico di prendersi una pausa per riposarsi e per recuperare. La rivista annuncerà sempre su Twitter – e poi anche sulle proprie pagine – quando ricomincerà la serializzazione del manga.
Servamp, tra gatti e vampiri
La storia di Servamp ha inizio quando un gatto randagio nero di nome Kuro incrocia il cammino di Mahiru Shirota: da quel momento la vita del liceale al primo anno di scuola, non è più la stessa. Kuro, infatti, non è un semplice gatto ma un "servamp": un servant vampiro. Sebbene Mahiru adotti una politica di non intervento, presto si ritroverà coinvolto in un antico e surreale conflitto tra esseri umani e vampiri.
Servamp: c'è anche una serie anime
Lo show è trasmesso su AT-X dal 5 luglio. Successivamente è andato in onda su Tokyo MX, Sun TV e Nagoya TV il giorno successivo, il 6 luglio, e su BS NTV dal 12 luglio.
Qui di seguito vi presentiamo il cast dell'anime:
- Takuma Terashima sarà Mahiru Shirota
- Hiro Shimono sarà Misono Alicein
- Tatsuhisa Suzuki sarà Tsubak
- i Yuuki Kaji sarà Kuro
- Kazuma Horie sarà Snow Lily
- Yoshitsugu Matsuoka sarà Belkia
- Genki Okawa sarà Ryūsei
- Yoji Ueda sarà Tōru Shirota
- Tetsuya Kakihara sarà Mikuni Alicein
- Kenjiro Tsuda sarà JeJe
- Yuuto Suzuki sarà Sakuya Watanuki
- Kōtarō Nishiyama sarà Koyuki
- Ryohei Kimura sarà Lawless
- Nobunaga Shimazaki sarà Licht Jekylland Todoroki
- Ayumu Murase sarà Hugh the Dark Algernon III
- Yuuki Ono sarà Tetsu Sendagaya
Fonte news: ANN.com