La storia d'amore tra Hinata e Naruto? Il futuro di Boruto? Parla Masashi Kishimoto

Masashi Kishimoto parla di Naruto, Boruto e molto altro in un'intervista che sarà pubblicata sul Shonen Jump magazine per l'anniversario dell'edizione digitale

Questa settimana Viz celebra il quinto anniversario dal lancio della versione digitale del suo Shonen Jump magazine. Il numero preparato per i lettori, quindi, è ancora più appetibile del solito, visto che presenta un nuovo capitolo di Boruto e un'intervista tra il Team Jump e l'autore manga Masashi Kishimoto tenutasi durante il recente Jump Festa event. Il creatore di Naruto parla a ruoa libera di come ha differenziato i personaggi di Naruto e di Boruto, della love story tra Naruto e Sakura e della pressione che sente o no nel dover cercare di bissare il successo della sua opera principe.

Naruto Shippuden: uno sguardo indietro e un occhio al futuro

Che cosa ci dobbiamo aspettare con il prossimo anime di Boruto?

Con il suo procedere, la storia di Naruto è diventata sempre più introspettiva, sempre più oscura. Così con Boruto ho voluto fare qualcosa di più divertente e felice. Qualcosa che anche i giovani ragazzi e le giovani ragazze potessero apprezzare.

Era già stato deciso da principio che Naruto e Sakura si sarebbero sposati, o avevi considerato l'idea che Naruto potesse finire con Sakura?

Quando ho introdotto per la prima volta Sakura, l'ho considerata come un qualsiasi altro personaggio. Non l'ho creata perché fosse introdotta come se fosse uno speciale personaggio femminile. Era infatti allo stesso livello degli altri personaggi, come Kiba o Shikamaru. Per questo motivo non avevo nulla di prestabilito e nessun piano che prevedeva che Naruto e Sakura diventassero una coppia. Ovviamente sarebbero stati amici e compagni di squadra. Per quanto riguarda, invece, ho deviso molto presto che sarebbe finita con Naruto. Ho pensato che sarebbe stato più divertente se Sakura si fosse intromessa, creando una sorta di triangolo amoroso. Ma a dir la verità non c'erano tempi e spazi che permettessero quest'eventualità: Naruto non è una storia d'amore e bisogna decidere su che cosa concentrarsi o su quello a cui i lettori sono interessati.

Fonte: CR.com