Inuyasha: in arrivo due nuove action figure

Inusyasha: in arrivo due nuove action figure dedicate ad Inuyasha e Sesshomaru.

Come molti ormai sapranno, negli ultimi tempi, Inuyasha è tornato ad essere al centro dell'attenzione per via di un nuovo anime legato alla serie. Negli ultimi giorni, a questa novità si è aggiunta anche quella di due nuove action figure dedicate a due personaggi molto amati della serie.

Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler.

Inuyasha: in arrivo due nuove action figure

Questa è l'immagine dell'action figure di Inuyasha.

La notizia arriva dalla Hobby Max che in questi giorni a presentato due action figure dedicate rispettivamente a Inuyasha e al fratello Sesshomaru. Le statue, già pre ordinabili, usciranno l'anno prossimo, ovvero a Luglio del 2021.

Entrambe saranno realizzate in Pvc/Abs e saranno in scala 1/7. Quanto alle misure, la statua di Inuyasha sarà alta 24 cm mentre quella di Sesshomaru sarà di 28 cm. I due fratelli indosseranno gli abiti con cui tutti li abbiamo conosciuti ed avranno con se ognuno la propria spada. Un vero evento per i fan della serie che avranno modo di allargare così la collezione di gadget.

Il nuovo anime di Inuyasha

Il nuovo anime di Inuyashaa, dal titolo Inuyasha: Hanyo no Yashanime andrà in onda nel mese di Ottobre e sarà ambientata nel Giappone feudale.
La storia racconterà le avventure delle sorelle mezzo demone Towa e Setsuna che, durante un incendio finiranno con il separarsi. Mentre si cercano l'un l'altra Towa finirà in un tunnel che la spedirà direttamente nel Giappone moderno dove sarà trovata e ospitata da Sota (il fratello di Kagome) e dalla sua famiglia.

Dopo 10 anni, la ragazza riuscirà a riattraversare il tunner, ritrovando finalmente la sorella. Questa, però, sembra aver perso ogni ricordo. Con l'aiuto di Moroha, figlia di Inuyasha e Kagome, le due ragazze viaggeranno al fine di recuperare i ricordi scomparsi.

Una storia che rimanda alle atmosfere tipiche di Inuyasha ed il cui progetto è stato accolto con gioia dai fan che non vedono l'ora di rivedere quel mondo pieno di avventure e, perché no, di ritrovare anche i personaggi tanto amati. A supportare questa speranza, c'è un recente comunicato fatto dai due doppiatori giapponesi di Inuyasha e Kagome che hanno annunciato di essere pronti a tornare a lavorare insieme.