Inuyasha: arriva il primo trailer dedicato allo spin-off

Inuyasha: è stato rilasciato il primo trailer dedicato al suo spin-off. Ecco cosa c'è da aspettarsi!

L'attesa per lo spin-off di Inuyasha è sempre più grande ed i fan accolgono con grande entusiasmo ogni più piccola anticipazione che sia in grado di dargli informazioni su ciò che li aspetta.

È facile intuire, quindi, come il primissimo trailer, trasmesso durante l'evento Otakon Online, sia stato preso come una sorpresa del tutto inattesa e per questo ancor più gradita. Attenzione, da qui in avanti, il testo contiene spoiler.

Il primo trailer dedicato allo spin-off di Inuyasha

Questo è un tweet con il trailer dello spin-off di Inuyasha.

Com'è possibile vedere qui sopra, il primo trailer su Yashahime: Princess Half-Demon (questo è il titolo dell'atteso spin-off di Inuyasha) mostra per la primissima volta i personaggi che animeranno la storia.
A dirla tutta si tratta di un trailer brevissimo ma che è bastato per entusiasmare i fan e per dar loro un piccolo anticipo di quanto li aspetta.

Le immagini lasciano infatti intravedere un'ambientazione che tutti conosciamo e dei disegni in linea con la storia tanto amata, che ora potrà tornare a rivivere attraverso le avventure delle figlie di Sesshomaru e Inuyasha. Una storia debutterà ad Ottobre e che promette tanti colpi di scena e nella quale si pensa, potrebbero comparire i personaggi della serie principale.

La trama in breve

Lo spin-off di Inuyasha narra le avventure di due gemelle mezze demone, Towa e Setsuna che a causa di un incendio si perdono di vista. Mentre cerca la sorella minore, Towa si imbatte in un tunnel che la conduce inaspettatamente nel Giappone moderno dove viene trovata da Sowa, il fratello maggiore di Kagome che sceglie di prendersene cura.

Dopo dieci anni, Towa scopre che il portale si è riaperto e decide di tornare indietro per ritrovare la sorella. Questa, però, negli anni è cambiata diventando una sterminatrice i demoni e dimenticandosi di lei. Towa inizierà quindi un viaggio insieme a Moroha, figlia di Inuyasha e Kagome e tutto al fine di ritrovare i ricordi della sorella.

Una storia che ha diverse affinità con quella che tutti conosciamo e che promette di regalare nuove avventure lasciando la possibilità di rivivere attraverso di esse le vecchie atmosfere assaporate con la serie principale.