Inuyasha: la data d'esordio del nuovo progetto animato

Il mondo di Inuyasha sta per tornare con un nuovo progetto animato (uno spin-off). Ecco la data d'esordio.

Come annunciato di recente, i fan di Inuyaha potranno rivivere presto le atmosfere della loro serie preferita. È stato infatti annunciato un anime spin-off che tratterà le avventure delle figlie di Inuyasha e del fratellastro Sesshomaru.

Una storia sulla quale c'è ancora un certo mistero ma che ha finalmente qualcosa di concreto, ovvero il periodo della messa in onda. Entro il 2020 infatti, lo spin-off della serie di Inuyasha vedrà finalmente la luce.

Inuyasha: ecco quando andrà in onda lo spin-off

Questa è l'immagine dei due protagonisti della serie principale.

Il nuovo anime, legato ad Inuyasha ed il cui titolo è Inuyasha: Hanyu no Yashahime, sta per fare il suo debutto. A dare l'annuncio è stato il sito ufficiale della nuova serie, secondo cui l'anime vedrà la luce entro il 2020 e più precisamente nel mese di Ottobre. A trasmetterlo saranno le emittenti giapponesi YTV e NTV tutti i Sabati alle 5:30.

Intanto, in attesa di tale eventi, tutti i Lunedì notte, sempre in Giappone sarà possibile vedere la stagione finale dell'anime ufficiale.

Qualche settimana fa, i doppiatori originali dei due protagonisti hanno rivelato la loro presenza all'interno dell'anime. Non si sa ancora se per vestire nuovamente i panni dei personaggi o se per interpretarne i figli. Il loro ritorno, però, è stato accolto con grande gioia da parte dei fan della storica serie.

Inuyasha, la trama del nuovo anime: cosa si sa?

Sebbene si sappia ancora poco della trama, è ormai certo che la storia sarà ambientata nel futuro, coinvolgendo i figli dei personaggi che abbiamo imparato a conoscere e ad amare. Detto ciò, ci sarà ancora una volta un vai e vieni tra passato e presente (futuro rispetto la storia originale) ed una nuova immersione nell'epoca Sengoku. Immersione nella quale sarà possibile vivere nuove avventure in un mondo ricco di magia e dove demoni e mezzi demoni interagiranno tra loro.

Resta ancora da capire se e quando l'anime arriverà anche da noi. A momento la serie di Inuyasha è disponibile sia su Prime che su Netflix. Non è da escludere, però, uno streaming in contemporanea con il Giappone. Per saperlo però bisognerà attendere ancora qualche tempo, sperando che il successo che Inuyasha ha avuto anche da noi, porti verso una decisione simile.