iZombie, la nuova serie tratta dal fumetto DC Comics/Vertigo

iZombie, la serie in onda dal 17 marzo

Cosa fareste se anche voi, verso metà della mattinata, aveste voglia di uno spuntino, magari a bese di cervelli? È questo che deve affrontare ogni giorno Olivia “Liv” Moore (Rose McIver) protagonista di iZombie, nuova serie CW che andrà in onda dal 17 marzo.

Il destino infatti ha giocato un brutto scherzo a Liv: da tranquilla e disciplinata studentessa di medicina a zombie. Essere una non morta comporta davvero molti incovenienti. E non solo legati alla "dieta": il look di Liv appare gotico, con la pelle pallida e capelli quasi del tutto bianchi, il suo atteggiamento esuberante è inoltre diventato esausto.

Ma in iZombie Liv sfrutta le sue conoscenze mediche per trovare lavoro nell’ufficio del coroner di Seattle, dove potrà trovare qualcosa di adatto ai suoi "appetiti".

Peccato che ogni morso dia a Liv visioni della vittima, che svelano informazioni sulla sua morte. Con conoscenze dettagliate delle scene del crimine e fingendosi dotata di poteri psichici lavora col detective Babineaux per investigare sui questi crimini e scoprire chi è il responsabile.

Basato sul fumetto creato da Chris Roberson e Michael Allred e pubblicato da Vertigo, sottoetichetta DC Comics, iZombie è realizzato da Bonanza Productions Inc. in associazione con Spondoolie Productions e Warner Bros.

Qui il trailer: