Jem e le Holograms: minacciato di morte il regista perchè...

L'attesissimo film di Jem e le Holograms ha fatto il suo debutto al cinema

Nonostante l'enorme attesa e le altessime aspettative, Jem e le Holograms, è stato considerato uno dei maggiori flop.

Jem e le Holograms, l'adattamento cinematografico ad opera di Jon M. Chu, ha debuttato qualche giorno fa in USA e in tre giorni ha incassato solo 1.3 milioni di dollari.

Jem e le Holograms ( basato sull'omonima serie animata degli anni 80) poteva essere uno dei film dell'anno, per i tanti appassionati della serie animata cult negli anni 80. E invece questo adattamento cinematografico studiato non ha convinto.

QUI il trailer e il cast del film.

Come affermato sul sito Fanpage.it, il regista John M. Chu ha ammesso il fallimento, rivelando inoltre di essere stato minacciato di morte

"I fans mi hanno mandato lettere di odio, minacce di morte, insulti razzisti. Davvero un lavoro divertente. Le recensioni sono state severe, per usare un eufemismo".

Ma cosa non è piacituo? A dire dei fan, il film è stato ispirato un pò troppo a saghe come "Hanna Montana" o "High School Musical", ma non solo: la band rivale delle protagoniste, le acerrime nemiche Misfits, abbia un ruolo davvero secondario.

Non ci resta che attendere il 10 marzo 2016, giorno in cui la pellicola arriverà in Italia. Inutile dire che se questo è l'inizio, non è dei più promettenti.