One Piece: 5 curiosità su Jewelry Bonney, dal suo aspetto al soprannome

Curiosità su Jewelry Bonney, la piratessa che ha anche il soprannome di “Pozzo senza fondo”.

Jewelry Bonney è un personaggio di One Piece nonché la piratessa a capo dei pirati du Bonney. Si presenta come una giovane donna di bell'aspetto con capelli rosa molto lunghi e occhi viola. Di solito indossa una canotta bianca e scollata e un paio di pantaloncini a strisce rosse e nere sui quali porta delle bretelle.

Ha sempre indosso degli stivali con tacco alto e delle calze rosa e bordeaux con dei girasoli. Sulla testa porta un cappello verde e ha un piercing soto l'occhio destro.

Caratterialmente è una persona capricciosa e che si arrabbia facilmente. Golosissima riesce a mangiare in grandi quantità e con modi tutt'altro che femminili.

Cose che non tutti sanno su Jewelry Bonney

Questa è l'immagine del personaggio.

- Quando torna bambina, Jewelry Bonney a causa del frutto del diavolo, è praticamente uguale a quando è adulta ma con un altezza minore e curve meno appariscente. Quando usa il potere del frutto per invecchiare, invece, le appaiono delle rughe e i capelli si fanno più chiari. I suoi abiti non mutano e pertanto ne porta di piccoli abbastanza da potersi adattare a quando torna alle dimensioni di una bambina.

- Per via della sua passione per il cibo e per il modo con cui divora le cose, si è guadagnata il soprannome di “Pozzo senza fondo”.

- Quando si arrabbia per qualcosa o è di cattivo umore tende a lamentarsi per ogni piccola cosa. Nonostante le apparenze sa comunque gestirsi, tanto da saper prendere decisioni giuste quando combatte.

- È molto amata dai membri della sua ciurma che cercano di accontentarla in tutti i modi, specie quando avanza richieste legate al cibo.

- Ha un metabolismo velocissimo che le consente di mangiare di tutto senza ingrassare e senza danneggiare il suo corpo.

Analisi del personaggio

Jewelry Bonney è un personaggio di One Piece ed è nota in particolare per la sua voracità.

Inoltre, sembra che la capacità di mangiare praticamente di tutto derivi dal frutto del diavolo che ha mangiato e che le consente di invecchiare o tornare bambina, alterando così il suo metabolismo.

Estremamente veloce è brava a raccogliere informazioni e ad infiltrarsi. Sembra che da anziana assomigli a Connie.