JoJo's Bizarre Adventure: illustrazioni originali inedite!

Si tratta di un'iniziativa speciale per festeggiare il 30esimo anniversario di JoJo's Bizarre Adventure. Ma è solo una delle molte che sono in programma...

Quest'estate il franchise di JoJo's Bizarre Adventure avrà una mostra con alcune illustrazioni originali per celebrare il 30esimo anniversario del manga, che è stato pubblicato per la prima volta su Weekly Shōnen Jump nel 1987

L'esibizione, intitolata Hirohiko Araki's Original Illustrations JoJo Exhibition in Morioh, S-city 2017, si terrà all'interno della più grande cornice del JoJo Festival in Morioh, S-city 2017 in Sendai, Prefettura di Miyagi, dal 12 agosto al 10 settembre. Del resto Sendai è il luoogo che ha dato i natali al creatore originale di JoJo's Bizarre Adventure, Hirohiko Araki, e la località è stata base e ispirazione per l'ambientazione di JoJo's Bizarre Adventure: Diamond Is Unbreakable, Morioh. 

Fondamentalmente l'esibizione si dedicherà a immagini monocromatiche dal manga di JoJo's Bizarre Adventure Part 4: Diamond Is Unbreakable e dal manga JoJo's Bizarre Adventure Part 8: JoJolion, ma include anche alcuni contributi da tutti gli attuali otto capitoli della serie. 

JoJo's Bizarre Adventure: manga che continua a stupire 

Il numero di gennaio 2017 della Ultra Jump, che era in vendità già a partire dal 19 dicembre ha offerto qualche piccola anticipazione delle commemorazioni, delle celebrazioni e dei progetti che arriveranno per quest'anno. 

La mostra con le immagini originali, infatti, è solo una parte dei festeggiamenti in programma, perché si parla anche – come puoi vedere tu stesso qui sotto – di un mobile game, in arrivo sempre nel 2017, dal titolo Diamond Records.  

Senza dimenticare che per il prossimo 4 agosto è già stato fissato il debutto del film live action dedicato all'istrionica serie. 

Fonte news: ANN.com

Fonte immagine di copertina: YouTube