Jujutsu Kaisen è uno degli anime più amati degli ultimi anni. E per celebrarlo si terrà a breve la Juju Fest!
Mentre il manga di Jujusu Kaisen è ancora in corso e sempre più prossimo a colpi di scena davvero incredibili, anche l’anime procede entusiasmando i fan e regalando loro momenti davvero incredibili.
Sembra, però, che ci siano in arrivo altre novità davvero importanti e una di queste è quella della prossima Juju Fest 2024. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler importanti per chi non conosce la serie.
Al via il Juju Fest 2024: ecco cosa attendersi e su cosa verterà l'evento
Il Juju Fest 2024 è un grande evento estivo dedicato a Jujutsu Kaisen e di portata a dir poco mondiale. Sebbene non si sappia ancora molto, infatti, è stata diffusa la voce secondo la quale l’intento è quello di riunire i fan del Giappone e dell’estero. Al momento ciò che sappiamo con sicurezza è che l’evento è previsto per il 25 agosto e che si terrà in Giappone. Esiste, però, la possibilità che ci sia modo di assistervi anche dall’estero.
Il cast della serie si esibirà in diversi spettacoli dal vivo e, come avviene ogni anno, è probabile che sempre durante l’evento ci siano rivelazioni importanti. Un esempio potrebbero essere le informazioni che tutti attendono sulla terza stagione, della quale al momento si sa ancora molto poco.
Jujutsu Kaisen è su Netflix: ecco cosa sapere prima di iniziare a vederlo
Intanto, per i pochi che ancora non lo sanno, Jujutsu Kaisen è approdato su Netflix dove è possibile vedere sia la prima stagione che il film che lo ha reso famoso in tutto il mondo. E proprio riguardo al film ricordiamo che è possibile vederlo anche prima dell’intera serie. Si tratta infatti di un Prequel (da qui il nome Jujutsu Kaisen 0) e che rende quindi comprensibile la serie anche senza averla mai vista.
Motivo per cui dalla sua uscita, ha portato a un aumento dei fan in tutto il mondo, conquistando anche coloro che, pur non conoscendolo, si erano avvicinati alla visione al cinema per curiosità. Cosa che adesso potranno togliersi anche i pochi che non hanno ancora avuto modo di approfondire la conoscenza con questa incredibile serie.