Jujutsu Kaisen: compaiono le prime immagini del finale dell'anime

Jujutsu Kaisen: sul web sono trapelate le prime immagini dell'episodio finale dell'anime.

Jujutsu Kaisen, una delle serie di maggior successo degli ultimi tempi, sta per giungere al termine della prima stagione dell'adattamento animato. Un anime che ha riscosso un successo tale da far aumentare le vendite del manga e che in generale è piaciuta così tanto da far sperare per una seconda stagione.

Intanto, a pochi passi dal finale della prima stagione, sul web sono trapelate alcune immagini. Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler importanti.

Jujutsu Kaisen: le immagini del finale sono sul web

Questo è il tweet con le immagini della puntata finale di Jujutsu Kaisen.

Preview images for the Season finale of Jujutsu Kaisen, episode 24 coming this Friday (Mar 26) pic.twitter.com/q8Eyfjrdr1

— Jujutsu Kaisen (@JujutsuKaisen) March 24, 2021

Come molti fan della serie sapranno, manca pochissimo alla fine della stagione animata di Jujutsu Kaisen. La prossima puntata che sarà la numero ventiquattro sarà infatti anche l'ultima. In questa trepidande attesa, alcune immagini (visibili nel tweet qui sopra) sono già apparse sul web mostrando diversi protagonisti in azione.

Intanto, si inizia a vociferare di una possibile seconda stagione per la quale i fan sperano di ricevere un annuncio proprio con l'episodio conclusivo. In questa attesa non mancano neanche le voci di un possibile film. È dunque molto probabile che in qualche modo questa serie torni molto presto in versione animata. Dopotutto, il successo che ha avuto è tale da rendere sempre più possibile una tale ipotesi.

Jujutsu Kaisen: la trama in breve

Per chi ancora non conoscesse la serie, Jujutsu Kaisen racconta le avventure di Yuji Idatori, un ragazzo appassionato di paranormale che un giorno, in seguito alla morte del nonno, si trova invischiato in uno strano scontro. Deciso ad aiutare i suoi compagni, Yuji si troverà a dover ingoiare un talismano maledetto (sotto forma di dito) che ne farà l'ospite di una potentissima maledizione che, stranamente, riuscirà a controllare molto più di quanto farebbe un qualsiasi umano.

Da questo momento la sua vita cambierà del tutto, portandolo ad entrare in contatto con persone del tutto estreanee al suo mondo e a dover gestire una missione. Yuji verrà infatti incaricato dall'istituto di arti occulte di Tokyo di cercare le altre dita dello spirito maledetto. Una volta trovate dovrà infatti ingoiarle tutte per esorcizzarlo del tutto la maledizione.