Jujutsu Kaisen: annunciata la seconda stagione dell'anime

Jujutsu Kaisen: la seconda stagione dell'anime è stata finalmente annunciata. Ecco tutto quello che c'è da sapere in merito.

Il momento che i fan attendevano ormai da tempo è finalmente giusto. In questi giorni infatti lo staff dell'anime e del film di Jujustu Kaisen ha finalmente dato la bella notizia, annunciando ufficialmente l'arrivo della seconda stagione dell'anime.

Un momento che in tanti si aspettavano ormai da tempo e che per certi versi era praticamente sicuro. Come ovvio che sia, però, averne conferma dallo studio che se ne occuperà è sempre un'emozione in più. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Jujutsu Kaisen e l'annuncio della seconda stagione

Questo è uno dei tanti tweet che celebra l'annuncio della seconda stagione dell'anime.

Com'è possibile vedere dal tweet qui sopra, la seconda stagione di Jujutsu Kaisen è ormai realtà. Per poterla vedere i fan dovranno però armarsi di tanta pazienza. Ci vorrà infatti ancora un anno intero prima di poter tornare ad immergersi nelle atmosfere dell'anime. L'annuncio, infatti, è stato fatto per il 2023. Il tutto è stato dichiarato ufficialmente nel corso del revival tenutosi il 12 Febbraio.

Ovviamente, sulla seconda stagione non sono ancora state date informazioni aggiuntive. E sulla rete c'è già chi si chiede se si tratterà di una serie di episodi che inizieranno da dove si era conclusa la prima o se, come già avvenuto per Demon Slayer, si inizierà con la riproduzione del film e di alcuni contenuti speciali ad esso dedicati.
Di sicuro c'è che in un anno ci sarà modo di approfondire pian piano le informazioni che mancano. Intanto, però, resta la certezza che l'appuntamento con i personaggi di Jujutsu è ormai fissato per il 2023.

Il successo del film

Ricordiamo, per i pochi che ancora non lo sapessero, che oltre ad una prima stagione dell'anime esiste anche un film che tratta quanto avvenuto prima dei fatti che tutti conosciamo. Si tratta del famoso prequel che si trova anche in versione manga con il numero zero.

Una storia interessante, che introduce molti dei personaggi della storia e che li analizza da punti di vista diversi ed in grado di far capire alcuni aspetti del loro carattere. Cosa che i fan hanno apprezzato molto riuscendo ad entrare più a conoscenza con alcuni personaggi fin'ora apparsi per certi versi come incomprensibili.