Jujutsu Kaisen: rilasciata una nuova key visual per la seconda stagione

Jujutsu Kaisen: in questi giorni è stata rilasciata una nuova key visual dedicata alla seconda stagione della serie.

Settembre è un mese davvero importante per la serie di Jujutsu Kaisen. Tra pochi giorni, il film sarà finalmente visibile su Cruncyroll mentre la seconda stagione, la cui uscita è prevista per il 2023, inizia a far parlare sempre più di se.

A tal proposito, proprio di recente è stata rilasciata una nuova key visual che, tra le altre cose, mostra alcuni indizi particolari sui prossimi episodi. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

La nuova key visual di Jujutsu Kaisen

Questo è il tweet in cui è possibile vedere la nuova key visual dedicata alla seconda stagione di Jujutsu Kaisen.

Nella nuova key visual dedicata alla seconda stagione di Jujutsu Kaisen mostra Gojo Satoru, Geto Suguru e Shoko Ieiri. I tre indossano la divisa dell'istituto di Arti Occulte e si trovano sulla metro. Un'immagine che mostra i personaggi in un momento apparentemente rilassante e proprio mentre frequentano il secondo anno.
La stagione, infatti, si concentrerà sull'arco narrativo dell'incidente di Shibuya che, com'è facile immaginare, si colloca dopo gli avvenimenti della prima stagione.

Riguardo al film, invece, questo è ambientato ben prima della storia che tutti conosciamo. E proprio per questo motivo è stato così apprezzato dal pubblico che è riuscito a goderne anche senza conoscere la serie. Ricordiamo che per chi non ha ancora visto la prima stagione, questa è disponibile su Crunchyroll sia in lingua originale e con sottotitoli in italiano che con doppiaggio in italiano.

I sottotitoli presenti nella key visual

Alcuni tra i fan più attenti si sono già resi conti del particolare dettaglio relativo alla nuova stagione di Jujutsu Kaisen. Sono infatti ben due due sottotitoli. Il primo significa “Dote nascosta” e il secondo “Dote sprecata”. Entrambi indicano che la seconda stagione o quantomeno i prossimi episodi tratteranno i capitoli che vanno dal 64 al 78.

Ciò potrebbe mettere in dubbio che l'arco narrativo trattato sia davvero quello di Shibuya. Per saperne di più bisognerà come sempre attendere. Non è infatti ancora certo se la seconda stagione tratterà solo questi o se più avanti saranno rilasciati nuovi particolari che potrebbero svelare altri archi narrativi.