Jujutsu Kaisen: rilasciata la sinossi della seconda stagione

Jujutsu Kaisen: è stata appena rilasciata la sinossi della seconda stagione dell'anime.

Negli ultimi tempi si parla sempre più spesso della seconda stagione di Jujutsu Kaisen e di ciò che andrà a trattare nello specifico. Dopo una prima stagione esaltante ed un film apprezzato in tutto il mondo, le aspettative per il secondo adattamento animato sono infatti molto alte.

A tal proposito, proprio negli ultimi giorni è stata rilasciata una sinossi che anticipa quale sarà il futuro della versione animata e quali argomenti saranno trattati nello specifico. Una sorta di approfondimento agli archi narrativi già annunciati da poco.
Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler importanti sul proseguo dell'adattamento animato.

Arriva la sinossi della seconda stagione di Jujutsu Kaisen

Questo è il tweet in cui è possibile vedere la traduzione in inglese.

Come visibile dal tweet qui sopra, è appena uscita la sinossi della prossima stagione di Jujutsu Kaisen. Qui sopra potete visionarla in inglese. Il testo conferma che la seconda stagione arriverà nel 2023 e che tratterà la storia di Gojo Satoru quando era ancora uno studente. Verrà così affrontato il rapporto tra Gojo e Geto e come entrambi si sono separati. Un aspetto che era stato affrontato senza il giusto approfondimento. Cosa che i fan hanno atteso per molto tempo.

Ci sarà poi l'arco narrativo dell'incidente di Shibuya, ambientata il 31 Ottobre quando dei civili intenti a festeggiare Halloween presso la stazione rimarranno intrappolati e bisognosi d'aiuto. Una vera e propria avventura che darà vita ad una battaglia epica, estrema e tutta da vivere.

Quando uscirà la seconda stagione di Jujutsu Kaisen

A questo punto, chiariti gli archi narrativi e parte della sinossi, resta da capire quando uscirà la seconda stagione di Jujutsu Kaisen. Sebbene sia ormai stato esplicitamente confermato che l'anno sarà il 2023, resta da capire se ciò avverrà nei primi mesi o verso fine anno. Viste le tante anticipazioni che si stanno susseguendo in questo periodo, la speranza che manchi effettivamente poco al primo episodio sono davvero tante.

Ovviamente, però, servono notizie ufficiali per poterne avere la certezza. Cosa che potrebbe accadere a breve, magari attraverso nuove key art o trailer dedicati al prossimo arco narrativo.