Jujutsu Kaisen: rivelati gli archi narrativi della seconda stagione

Jujutsu Kaisen: sono stati rivelati gli archi narrativi che faranno parte della seconda stagione dell'anime.

Come molti sapranno, la seconda stagione di Jujutsu Kaisen ha sollevato diversi dubbi su quali saranno gli archi narrativi che vi entreranno a far parte.

Ormai da diversi giorni, e sopratutto dopo l'uscita dell'ultima viual key, in tanti hanno iniziato a fare ipotesi a riguardo. Ad eliminare i tanti interrogativi è arrivata la risposta del sito ufficiale che ha annunciato gli esatti archi narrativi che possiamo aspettarci di veder riadattati nel nuovo adattamento animato. Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler.

Ecco gli archi narrativi che entreranno a far parte del nuovo anime di Jujutsu Kaisen

Questo è un tweet con l'immagine di una parte della key visual della nuova stagione.

Come già annunciato, sul sito ufficiale di Jujustu Kaisen, si è finalmente parlato in modo più esaustivo della seconda stagione. Questa sarà divisa in due parti che a differenza di ciò che accade di solito andranno in onda di seguito e senza nessuna pausa. Andando, invece, agli archi narrativi che entreranno a far parte della seconda stagione, questi saranno quello del già citato incidente di Shibuya e quello dell'arco del Kaigyoku/Gyokusetsu.

Da questo momento è quindi possibile sapere cosa attendersi con più sicurezza dalla seconda stagione. Ricordiamo che oltre alla prima stagione dell'anime, c'è anche il famoso film Jujutsu Kaisen 0 che è invece ambientato ben prima dell'inizio della storia canonica e che pertanto è fruibile anche da chi non ha mai letto il manga o visto l'anime. Sicuramente un buon modo per avvicinarsi a questa serie che una volta approcciata è sempre in grado di emozionare sia i lettori che gli spettatori.

Quando arriverà il nuovo adattamento animato di Jujtusu Kaisen

Sebbene  ad oggi non ci sia ancora una data precisa (cosa che potrebbe arrivare molto presto), Jujutsu Kaisen dovrebbe tornare in tv con il nuovo adattamento animato entro il 2023.

Nei prossimi mesi, sono previste diverse iniziative che parleranno dei nuovi palinsesti tv riguardanti gli anime in Giappone. Per questo motivo è probabile che ben presto giungerà una data più precisa e che darà modo ai fan di fare il conto alla rovescia per calcolare con esattezza quanti giorni li separano dall'inizio dei nuovi episodi.