La seconda stagione di Jujutsu Kaisen torna ad affrontare il passato di Gojo. Ecco perché e cosa tratterà.
L'ormai famosa serie di Jujutsu Kaisen sta per ottenere una seconda stagione per l'adattamento animato. Questa, a differenza di quanto si pensava inizialmente, non partirà direttamente da dove ci eravamo fermati con la prima ma riprenderà ancora una volta il passato di Gojo.
E lo farà approfondendo alcuni aspetti che avranno una certa importanza in futuro.
Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
La vita di Gojo sarà trattata nella seconda stagione
Questo è il tweet con la locandina che mostra Gojo e Suguru Geto quando erano studenti.
Sebbene non sia ancora chiaro se la seconda stagione di Jujutsu Kaisen avrà due archi differenti ambientati sia nel passato che nel presente, è ormai certo che la seconda stagione non partirà da dove si era fermata la prima. Questa andrà infatti ad approfondire alcuni aspetti che non erano stati del tutto spiegati nel film di Jujutsu Kaisen 0. Si tornerà quindi a parlare di Gojo e di Suguru Geto ed in particolare della missione che li ha coinvolti mentre erano ancora studenti e del rapporto che li lega.
Questo aspetto della storia, infatti, riveste una certa importanza per ciò che accadrà in futuro. E, proprio per questo motivo, è stato deciso di approfondire tutti i possibili dubbi sollevati dal film. Un ritorno al passato che farà piacere a molti e che aiuterà a vivere al meglio i grandi eventi che ci attendono per il futuro.
Quando rivedremo Yuji Itadori e gli altri protagonisti all'opera
Per quanto sia bello poter scavare più a fondo nel passato di Gojo, è indubbio che i fan abbiano anche una gran voglia di seguire Yuji Itadori, Nobara Kugisaki e Megumi Fushiguro nel post lotta. Al momento non è ancora chiaro se ciò avverrà nella seconda stagione ma con molta probabilità potrebbe avvenire già uno o più episodi o addirittura in un secondo cour.
Non resta quindi che attendere il momento in cui la seconda stagione sarà finalmente fruibile. In questo modo sarà possibile rispondere ad almeno alcune di queste domande e poter tornare a vivere le emozionanti avventure di Yuji Itadori e di tutti gli altri.