Jujutsu Kaisen: annunciata una grande novità

Jujutsu Kaisen: a ridosso della conclusione del manga, è stata annunciata una grande novità.

Come molti sapranno, il manga di Jujutsu Kaisen è ormai giunto al grande epilogo che risponderà alle domande che da sempre circondano i fan della serie. Eppure, sembra che insieme alla parola fine, ci sarà un’altra novità.

In questi giorni, infatti, l’editor della rivista sulla quale viene pubblicato regolarmente il manga ha promesso ai lettori una sorpresa che consisterà in un annuncio molto importante. Inutile dire che all’ansia legata alla fine del manga si è aggiunto anche questo particolare che ha portato un certo fermento tra i fan. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.

Cosa aspettarsi dal numero 44 del magazine di Shueisha

Per i fan di Jujutsu Kaisen il momento tanto atteso è arrivato. E con il numero 44 del magazine di Shueisha sarà finalmente possibile scoprire l’epilogo della storia che per anni ha lasciato tutti (più e più volte) con il fiato sospeso. Il magazine che in Giappone uscirà il 29 settembre, sarà del tutto incentrato sull’opera creata da Gege Akutami, tanto da avere una copertina ad esso dedicato. Inoltre, come già accennato, ci sarà anche un annuncio al momento ancora ricco di mistero.

Questo, secondo alcuni, potrebbe riguardare un possibile sequel della storia, un progetto spin-off, magari dedicato ad un personaggio in particolare, etc… Quel che è certo è che l’attesa è tanta, almeno quanto quella di poter leggere le ultime pagine di un manga che, a suo modo, ha fatto la storia.

Cosa sappiamo sulla terza stagione dell’anime

Anche se in tal senso le speranze dei fan sembrano essere minori, non va dimenticato che tempo fa fu annunciata la terza stagione dell’anime. Motivo per cui non è da escludere la possibilità che il grande annuncio non sia altro che la data dalla quale sarà possibile proseguire la visione dell’anime.

Va ricordato, inoltre, che tra i progetti in corso c’è anche quello di un film dedicato a Satoru Gojo e che andrà a riprendere parti di anime già viste, ma rimontate insieme in modo diverse per un’uscita nei cinema. Sembra quindi che nonostante la parola fine, Jujutsu Kaisen sia destinato a farci compagnia ancora per un po’.