Jujutsu Kaisen: la Dynit annuncia il film in home video

Jujutsu Kaisen: annunciato l'arrivo del film per l'home video. Scopriamo tutti i dettagli.

Grandi novità per i fan della serie di Jujutsu Kaisen. La Dynit, del tutto a sorpresa, ha infatti annunciato l'uscita del film prequel, Jujutsu Kaisen 0 in home video.

Una novità giunta senza preavviso e tale da sorprendere i fan che, trattandosi di un opera uscita per Crunchyroll non si attendevano un simile risvolto. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.

La Dynit annuncia il film di Jujutsu Kaisen in home video

Questo è il trailer del film distribuito dalla Dynit.

Nelle scorse ore, la Dynit ha fatto un annuncio davvero gradito ai fan di Jujutsu Kaisen ovvero quello dell'arrivo del film prequel in home video. Come visibile nel video qui sopra, al trailer è stata già aggiunta un'immagine del cofanetto che, per l'occasione, sarà in tiratura limitata. Una vera e propria chicca per gli amanti della serie che avranno sicuramente voglia di aggiungere questo film alla loro collezione.

Il box, conterrà il film che come già detto sarà in versione limitata e sarà presente sia in versione Blu-ray che in DVD. Oltre al film, questi conterranno dei contenuti speciali che vanno dai trailer al Voice Comic. Ovviamente ci sarà la possibilità di vedere il film sia in lingua originale e con sottotitoli che doppiato in italiano. Inoltre ci saranno un visual booklet di 24 pagine, un Making Booklet di ben 50 pagine, un poster del film ed una card unica. Un vero gioiellino per chi ama la serie e che grazie anche alla tiratura limitata risulterà sicuramente ancor più gradito. Ricordiamo che il box è pre ordinabile sul sito della Dynit entro il 24 Febbraio 2023.

La Dynit promette anche il resto della serie

Ma non finisce qui, la Dynit ha lasciato intendere che al film si aggiungerà presto anche l'adattamento animato di Jujutsu Kaisen. Una vera novità se si pensa che si tratta di un lavoro curato e andato su Crunchyroll.

Al momento non ci sono altre informazioni a riguardo, ma di certo, dopo questa interessante premessa, non tarderanno ad arrivare. Nell'attesa i fan potranno godersi il film già visto al cinema in versione casalinga e con tutti i contenuti speciali.