Jujutsu Kaisen: il film al cinema si conclude con un post credits inedito

Il film di Jujutsu Kaisen è arrivato in Italia e cela un finale post credit del tutto inedito.

Come molti ormai sapranno, dopo una lunga attesa, il film di Jujutsu Kaisen 0 è finalmente giunto in Italia.

Del tutto a sorpresa, lo stesso ha riservato una piacevole sorpresa a coloro che hanno scelto di restare al cinema fin dopo i titoli di coda. Il post credits ha infatti rivelato un breve filmato che ha sorpreso i fan per via del significato del contenuto. Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler.

Il finale post credits di Jujutsu Kaisen

Questo è il video del trailer ufficiale rilasciato per il film.

La scena conclusiva che si trova dopo i titoli di coda è per molti fan una sorta di anticipazione di quella che sarà la seconda stagione. Nello stesso, infatti, è possibile vedere Yuta Okkutsu ancora alle prese con la sua attività da studente delle arti magiche. Sebbene non sia facile contestualizzare il momento esatto che racchiude quanto si vede nel trailer, sembra che questo potrebbe porsi proprio tra la prima e la seconda stagione.

Al contempo, alcuni fan sostengono che l'ultimo messaggio implicito nel trailer potrebbe essere un invito a tornare a Tokyo e a ricongiungersi così agli eventi dell'incidente di Shibuya. Ovviamente si tratta solo di supposizioni e sarà la seconda stagione a svelare se quanto pensano i fan corrisponde o meno al vero. Ciò che è certo è che chi deve ancora andare al cinema, adesso sa di poter contare su questo finale per il quale sarà necessario attendere la fine dei titoli di coda.

Successo senza fine per il film di Jujutsu Kaisen

Il film di Jujutsu Kaisen ha riscosso un tale successo da arrivare primo ai botteghini e di farsi amare e apprezzare in tutto il mondo. Grazie alla possibilità di poter essere visto anche da chi non conosceva la storia, il film si è infatti fatto conoscere in modo capillare. E tutto coinvolgendo sempre più persone, attirandole nel mondo di Jujutsu.

Un mondo che già con l'adattamento animato era arrivato a colpire tante persone, portando il manga a diventare sempre più di successo e a vendere tantissime copie. Un successo che ormai sembra del tutto inarrestabile e pronto a crescere ancora, soprautto in vista della seconda stagione.