Jujutsu Kaisen: è uscito il trailer esteso del film

Jujtustu Kaisen: rilasciato un nuovo trailer con alcune scene del film. Ecco cosa c'è da sapere sull'argomento.

Manca ormai poco più di un mese all'uscita nelle sale del tanto atteso film di Jujutsu Kaisen. E, forse proprio per ingolosire i fan, è appena stato rilasciato un nuovo trailer nel quale è possibile vedere alcune scene inedite del film d'animazione.

Una vera chicca che lascia intravedere lo stile di questa nuova produzione e che al contempo da modo di dare uno sguardo più attento ai personaggi principali.
Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere degli spoiler.

Jujutsu Kaisen 0: il nuovo trailer del film

Questo è il trailer del film di Jujutsu Kaisen.

Il nuovo trailer è stato rilasciato sul canale ufficiale di youtube e presenta i vari personaggi che sono tra i protagonisti principali di quello che ricordiamo essere il prequel della serie originale.

Sebbene la sua uscita arrivi dopo la prima stagione dell'anime, la storia è ambientata circa un anno prima e racconta le vicende di Yuta Okkotsu, un giovane perseguitato dallo spirito di una sua amica d'infanzia. Una storia che da modo di conoscere alcuni tratti della storia che fino ad oggi erano solo stati narrati e che li affronta portando in luce caratteristiche e modi di fare inediti per molti dei personaggi. Il tutto caratterizzandoli maggiormente e fornendo nuove informazioni sul loro conto. Si tratta quindi di un film adatto sia agli amanti della serie che a chi pur avendone sentito parlare non ha mai avuto modo di confrontarsi con essa.

Le parole del regista sul film di Jujutsu Kaisen

Proprio in questi giorni il regista della serie ha dichiarato che a suo tempo aveva progettato di inserire il prequel di Jujutsu Kaisen all'inizio dell'adattamento animato. Un'idea che non è poi andata in porto portando alla versione che tutti conosciamo e che ha reso possibile l'uscita del film.

Lo stesso debutterà nelle sale a partire dal 24 Dicembre. E, sempre a detta del regista tutta la produzione sta lavorando alacremente per offrire il miglior risultato possibile e tenere alta la qualità che ad oggi è stata tale da rendere questa serie sempre più famosa.

Per chi non lo sapesse, infatti, Jujutsu Kaisen è diventato ancor più famoso proprio grazie all'adattamento animato realizzato dallo studio MAPPA.