Jujutsu Kaisen: il regista rivela un particolare inedito sul prequel

Jujutsu Kaisen: nuova rivelazione sul prequel della serie anime. Il regista ha raccontato un particolare molto importante.

Il tanto atteso film che ripercorrerà quanto accaduto nel capitolo 0 della serie di Jujutsu Kaisen è sempre più vicino.

E a tal proposito, il regista Sung Hoo Park ha deciso di rivelare un particolare inedito del quale i fan non erano ancora a conoscenza e che riguarda proprio l'adattamento animato della famosa serie. Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler.

Jujutsu Kaisen: il regista parla del prequel e rivela un particolare inedito

Questo è un tweet con un'immagine del prequel.

La notizia è giunta con l'ultimo numero di Weekly Shonen Jump, dove il regista dell'adattamento animato e del film ha deciso di rivelare un dettaglio che avrebbe potuto fare la differenza ma che per qualche ragione non si è mai concretizzato.

Sung Hoo Park ha infatti rivelato che il suo intento iniziale era quello di inserire il famoso prequel di Jujutsu Kaisen all'inizio dell'adattamento animato andando così a cambiare la storia come tutti la conosciamo. Una scelta che indubbiamente avrebbe dato una maggior cronologia alla storia, svelando da subito la personalità di alcuni dei personaggi principali e mostrando le maledizioni in modo diretto. Come tutti sappiamo, quell'idea non è poi stata concretizzata.

E anche se nella nota del regista non è stato spiegato il motivo che ha poi portato a narrare la storia come tutti sappiamo, è chiaro che quella del prequel fosse una storia che andava raccontata e che oggi sta finalmente per prendere vita attraverso un film dedicato.

La storia del prequel in breve

Per chi ancora non lo sapesse, il prequel di Jujutsu Kaisen è ambientato circa un anno prima delle vicende che tutti conosciamo e tratta del primo anno di scuola di Yuta. Il ragazzo, entrato all'itituto delle arti occulte grazie all'aiuto di Satoru Gojo è perseguitato da una maledizione che lo segue e che lo fa apparire sempre nervoso. Si tratta della sua amica di infanzia Rika.

Una storia che inizia portando immediatamente il pubblico nel bel mezzo dell'azione e che lo fa senza mai perdere di vista le atmosfere di questa serie che in poco tempo è riuscita a farsi amare da tutti.