La seconda stagione di Jujutsu Kaisen è sempre più vicina: scopriamo i primi dettagli.
Dopo l'annuncio (avvenuto per errore) della data di uscita della seconda stagione di Jujutsu Kaisen, i fan si sono scatenati sul web portando la casa di produzione a rilasciare nuove informazioni.
Quel che è certo è che l'attesa per questo adattamento animato è davvero altissima e oltre ogni aspettativa. Cosa che mostra ancora una volta (e qualora ce ne fosse bisogno) come la serie ed i suoi personaggi siano entrati prepotentemente nel cuore dei fan di tutto il mondo. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.
Jujutsu Kaisen: cosa sappiamo della seconda stagione
Questo è un video con il trailer della seconda stagione dell'anime.
Come annunciato di recente, la nuova stagione di Jujutsu Kaisen, inizierà in Giappone a partire dal 6 Luglio 2023. In seguito alla data in cui sarà possibile tornare a vedere i personaggi di questa serie in azione sono state fornite nuove informazioni. Sembra, infatti, che la seconda stagione sarà suddivisa in due parti e che gli archi narrativi trattati saranno quello dell'arco che riguarda il passato di Gojo e quello che narra dell'incidente di Shibuya.
Andando invece allo staff, sono stati annunciati due nuovi doppiatori che sono Takeshito Koyatsu per il personaggio di Toji e Anna Nagase per Riko. Andando invece ad altri aspetti della produzione, la musica sarà a cura di Ebina Yasunori e a Terui Yoshimasa. Il produttore sarà Tannawa Yusuke e il direttore della fotografia Ito Teppei.
La regia sarà ancora una volta a cura di Goshozono Shota che lavorerà insieme al suo assistente Aikei Ryota. La sceneggiatura sarà invece di Seko Hiroshi. Infine, il design dei vari personaggi sarà curato da Hiramatsu Tadashi, e Koiso Sayaka. Un cast indubbiamente importante e al quale si va ad aggiungere Higashi Junichi per la direzione artistica.
La chiave di successo di Jujutsu Kaisen
Uno dei motivi per cui la seconda stagione di Jujutsu Kaisen è attesa con grande ansia riguarda il lavoro di fino eseguito dallo staff per ogni episodio. È infatti indubbio che la serie abbia avuto successo proprio attraverso l'anime che, ha poi portato ad una maggior attenzione verso il manga.
Ovviamente, a tal riguardo, non si può non menzionare l'incredibile successo ottenuto dal film prequel della serie che, forse anche per la possibilità di coinvolgere anche chi non aveva mai visto o letto la storia. Insomma, la seconda stagione di Jujutsu Kaisen, se tutto va bene, potrebbe rendere ancor più famoso il manga, portandolo a raggiungere nuovi record.