Jujutsu Kaisen: sono stare rese note le due nuove sigle che contengono spoiler.
Dopo una breve pausa, la seconda stagione di Jujutsu Kaisen ha deciso di tornare in grande stile. Per farlo, sul sito della TOHO sono state infatti rilasciate le nuove sigle che apriranno e chiuderanno i prossimi episodi. Dalle stesse è possibile ammirare lo stile, come sempre unico, dello studio MAPPA.
Attenzione, però, perché al loro interno ci sono anche immagini che anticipano in modo importante ciò che avverrà nel corso della serie. Chi non ha letto il manga e non conosce la storia dovrebbe quindi stare molto attento. Attenzione: da qui in poi il testo contiene spoiler importanti!
Arrivano le nuove sigle di Jujutsu Kaisen
Questo è il video della nuova sigla di apertura di Jujutsu Kaisen che, lo ricordiamo, contiene spoiler importanti!
L'amatissima serie di Jujutsu Kaisen è finalmente tornata per portare in scena uno dei momenti più epici della storia. Ad accompagnarla ci sono due nuove sigle che sono “Specialz” di King Gnu per l'opening e “More Than words” di Hitsujibungaku per l'ending. La prima sigla, però, sembra contenere spoiler davvero importanti ed in grado di rovinare la sorpresa a chi non ha letto il manga e non conosce, quindi la storia. Dopo il primo minuto, infatti, appaiono scene della battaglia che coinvolgerà gli stregoni e le maledizioni.
Chi non desidera sapere nulla dovrà quindi fare a meno di vedere la sigla iniziale per un bel po' e limitarsi a chiudere gli occhi per ascoltarla. Una scelta che ha fatto sicuramente discutere molti ma che nulla toglie alla bellezza di questa opening che tra musica e immagini si lascia davvero guardare con piacere.
Jujutsu Kaisen: ci sarà la terza stagione
Sebbene non ci sia ancora una data, è quasi certo che le avventure di Yuuji e dei suoi colleghi avranno un proseguo. Dopotutto l'attenzione e l'affetto per questa serie sono tali da rendere la stessa una delle più apprezzate degli ultimi anni.
Anche se non si sa ancora nulla a riguardo, molti ipotizzano quindi un suo annuncio alla fine della seconda. Quanto agli episodi questi potrebbero essere circa 23, magari suddivisi ancora una volta in due parti. Ovviamente si tratta ancora di supposizioni. Per avere conferme bisognerà attendere eventuali annunci che speriamo non tardino ad arrivare.