Jujutsu Kaisen: il film avrà dei contenuti inediti

Il film di Jujutsu Kaisen avrà dei contenuti del tutto inediti. Le parole del regista.

Ancora novità per i fan di Jujutsu Kaisen e, più nello specifico, per coloro che stanno attendendo con ansia l'uscita del film nelle sale. Il regista Sunghoo Park ha infatti dichiarato che il film conterrà delle scene inedite rispetto al manga.

Una notizia che giunge del tutto nuova e che, com'è facile immaginare, non fa che aumentare le aspettative e l'attesa per il film. Attenzione: da qui in avanti, il testo contiene spoiler.

Scene inedite nel lungometraggio di Jujutsu Kaisen

Questo è un tweet con un'immagine del film.

Come molti ormai sapranno il 24 Dicembre 2021, nelle sale cinematografiche del Giappone uscirà il film di Jujutsu Kaisen dal titolo “Jujutsu Kaisen – Sorcery Fight 0: l'istituto di arti occulte”. Il film tratterà quello che per il manga è il volume 0, ovvero un prequel della storia che è quindi visibile sia dai fan della serie che da chi vi si avvicina per la prima volta.

A tal proposito, il regista ha dichiarato che nella pellicola ci saranno delle scene inedite mai viste neppure nel manga e che sicuramente faranno felici i fan. Ovviamente non ci sono altre novità a riguardo. Ma già questa sola notizia è bastata ad aumentare la voglia di vedere il film e di scoprire quali sono le parti che non sono mai state affrontate.
Quel che è certo è che il film tratterà il passato che ruota intorno all'universo di Jujutsu, facendo chiarezza su alcuni punti e mostrando dei lati inediti di alcuni tra i personaggi più noti. Al contempo, sembra che farà anche da apripista per un'eventuale narrazione futura.

Il film avrebbe dovuto dare inizio all'adattamento animato

Questa non è la prima volta che il regista del film di Jujutsu Kaisen (che poi lo è anche dell'anime) decide di dire la sua. Poco tempo fa, aveva infatti dichiarato che l'anime che tutti conosciamo avrebbe dovuto iniziare proprio dal prequel.

Una decisione che poi pare sia cambiata in corso d'opera e che oggi, ha reso possibile la realizzazione del film.
A meno di un mese dalla sua uscita nelle sale, non ci resta quindi di attendere per avere altre novità.