Jujutsu Kaisen: rilasciato il promo per il nuovo volume

Jujutsu Kaisen: è stato rilasciato un promo davvero speciale in vista del nuovo volume.

Jujutsu Kaisen è una tra le serie più amate degli ultimi anni. Per questo motivo, ogni nuova uscita che la riguarda viene presa sempre in grande considerazione. In questo particolare momento, poi, il manga si trova in un momento davvero cruciale.

E, proprio per questo, è stato rilasciato un promo in vista del volume 21.
Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Jujutsu Kaisen: ecco il nuovo promo

Questo è il video con il nuovo promo di Jujutsu Kaisen.

Ora che il manga di Jujutsu Kaisen si trova nel momento più culminante del Culling Game, i fan sono più che mai curiosi di sapere come procederà la storia.

Dopotutto, sebbene meno caotico dell'arco di Shibuya, quello del Culling Game si è rivelato essere particolarmente forte e per questo in grado di conquistare la piena attenzione dei fan. Ed è proprio per l'intensità di questi capitoli che, in vista del volume 21 è stato rilasciato un nuovo promo visibile qui sopra.

Jujutsu Kaisen in breve

Per i pochi che ancora non conoscono la storia, o per chi si è un po' confuso per via dei vari salti temporali, ricordiamo in breve la trama principale di Jujutsu Kaisen. Questa tratta infatti le avventure di Yuji Itadori, un giovane liceale che per salvare un amico, un giorno si trova ad ingerire accidentalmente una maledizione.

Da quel momento la sua vita cambierà del tutto, portandolo a condividere il suo corpo con Ryomen Sukuna. Ciò lo porterà ad entrare in un'accademia in cui si studia appositamente per sconfiggere le maledizioni. Al suo interno, Yuji sarà guidato da uno dei più grandi stregoni, ovvero Satoru Gojo. La sua vita, ormai cambiata del tutto, scorrerà quindi su strade del tutto nuove e che Yuji dovrà imparare pian piano a conoscere.

Ricordiamo che di Jujutsu Kaisen c'è anche un adattamento animato che è disponibile su Cruncyroll. Esiste anche un film che ha avuto un enorme successo, diventando uno dei più visti di sempre. E tutto grazie alla scelta di ambientarlo prima dell'inizio della storia canonica. Un aspetto che ha così avvicinato sempre più fan alla serie.