Jujutsu Kaisen 0: rilasciato un trailer internazionale

Jujutsu Kaisen: è stato rilasciato il trailer internazionale del film.

In occasione dell'uscita del film di Jujutsu Kaisen 0 nelle sale cinematografiche americane e canadesi, è stato rilasciato un nuovo trailer dedicato al pubblico internazionale.

Il film, quindi, sta per uscire ufficialmente dal Giappone per approdare in Occidente. In attesa di capire se e quando sarà possibile vederlo anche in Italia, possiamo quindi consolarci con nuove immagini grazie ad un trailer tutto nuovo. Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler!

Ecco il nuovo trailer di Jujutsu Kaisen 0

Questo è il video del nuovo trailer di Jujutsu Kaisen 0 rilasciato per l'occidente.

Il nuovo trailer del film di Jujutsu Kaisen 0 mostra la storia proponendo immagini nuove e con sottotitoli in inglese e pertanto comprensibili da tutti. La trama, come molti sapranno, narra le avventure di Yuta Okkotsu, uno studente perseguitato da una vecchia amica d'infanzia che, una volta morta, si è trasformata in una maledizione.

Non trattandosi di una maledizione comune, Rika viene notata dall'insegnante di una scuola di esorcisti che convince Yuta ad iscriversi al fine di imparare ad affrontare colei che lo perseguita. Una storia che inizia così per catapultare tutti nel magico mondo di Jujutsu, nella vita dei tanti stregoni apprendisti e degli insegnanti della scuola.

Paura dei fan per la salute di Gege Akutami

Come accennato di recente, il manga di Jujutsu Kaisen sta per andare in pausa. Una scelta improvvisa che giunge dopo poche settimane dall'ultima. A tal proposito, i fan si sono detti preoccupati per la salute di Gege Akutami, riversandosi sui social per commentare l'accaduto. Sebbene l'autore vada in pausa all'incirca ogni due mesi per prendersi il tempo di lavorare correttamente all'opera, questa pausa così ravvicinata e giunta senza il solito preavviso ha così spaventato tutti.

Sembra comunque che, salvo ulteriori avvisi, il manga riprenderà come sempre dalla prossima settimana. Quanto all'anime, ricordiamo che è stata da poco annunciata la tanto attesa seconda stagione che, se tutto andrà bene, potrebbe uscire l'anno prossimo. Al momento, come spesso avviene in questi casi, non sono state rilasciate altre informazioni. Si pensa però che ben presto potrebbero arrivare un trailer o informazioni aggiuntive.