Jujutsu Kaisen: rilasciato l'ultimo trailer del film

Jujutsu Kaisen: al Jump festa 2022 è stato rilasciato un nuovo trailer del film.

Mancano ormai una manciata di giorni all'uscita nelle sale del tanto atteso film di Jujutsu Kaisen 0. E, in occasione del Jump Festa 2022 svoltosi nei giorni scorsi è stato rilasciato un nuovissimo trailer.

Si tratta di una clip di 2:30 minuti in cui viene mostrato più da vicino il rapporto tra il protagonista Yuta Okkotsu e Rika, la sua amica d'infanzia. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Esce un ultimo trailer del film di Jujutsu Kaisen 0

Questo è un tweet dove è possibile vedere il nuovo trailer del film.

Il 24 Dicembre, nelle sale cinematografiche del Giappone, arriverà il film di Jujutsu Kaisen. Per i fan giapponesi sarà quindi un Natale davvero speciale che Shueisha ha reso ancor più magico facendo crescere le aspettative con un ultimo trailer inhttps://popcorntv.it/anime-manga/jujutsu-kaisen-contenuti-inediti-per-il-film/69755 cui viene mostrato il rapporto tra Yuta Okkutsu e la sua amica Rika, colei che nella storia finisce con il diventare una maledizione.

Sempre nel trailer viene mostrato anche il primissimo incontro tra Yuta e Suguru Geto, il tutto accompagnato da un'animazione ancora una volta fluida e ben curata in ogni particolare. Esattamente ciò che si attendevano i tantissimi fan di Jujutsu Kaisen che è ormai ufficialmente entrato a far parte della rosa delle serie più amate degli ultimi anni.

Quanto durerà il film

Sempre nei giorni scorsi è stata annunciata anche la durata effettiva del film che sarà di ben 105 minuti e come già annunciato conterrà dei contenuti speciali. Si tratta quindi di una pellicola molto lunga, cosa che farà la gioia di tantissimi fan.

Ricordiamo che il prequel (di cui in Italia esiste già un manga suddiviso in quattro volumi) può essere visto praticamente da tutti essendo ambientato ben prima dell'inizio della serie effettiva. Un modo in più per avvicinarsi a questa storia che negli ultimi anni sta conquistando sempre più persone e che, prima attraverso il manga e poi con l'anime è riuscito a toccare il cuore di tantissimi fan.

Per quanto riguarda la seconda stagione, invece, benché sia stata ormai annunciata, non è ancora stata rilasciata una data d'uscita. In molti sperano quindi che una volta uscito il film venga svelato anche questo progetto, ormai atteso da diverso tempo.