Jujutsu Kaisen: rilasciato un nuovo poster per la seconda stagione

In questi giorni è uscito un nuovo poster dedicato alla seconda stagione e ai personaggi che ne saranno i protagonisti.

La seconda stagione di Jujutsu Kaisen è sempre più vicina e per celebrare questo momento, in questi giorni, è stato rilasciato un nuovo poster che ci riporta nel passato.

Nello stesso è infatti possibile ammirare Gojo, Geto e Shoko Ieiri, protagonisti indiscussi di quello che sarà il proseguo di questa incredibile serie. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Jujutsu Kaisen: ecco il nuovo poster dedicato all seconda stagione dell'anime

Questo è un tweet dal quale è possibile vedere il nuovo poster dedicato alla seconda stagione di Jujutsu Kaisen.

Come molti ormai sapranno, la seconda stagione di Jujutsu Kaisen ci porterà a fare un salto nel passato narrando avvenimenti che risalgono a prima di quelli trattati nel film. Per celebrare questo salto temporale, quindi, nei giorni scorsi è stato rilasciato un poster che vede alcuni dei personaggi quando erano ancora giovani.

Con il secondo adattamento animato del film, infatti, faremo un viaggio nella vita di Satoru Gojo scoprendolo nei suoi giorni da liceale e comprendendo meglio il suo rapporto con Suguru Geto che, lo ricordiamo, è uno dei nemici di Yuji Itadori (protagonista della prima stagione) e dei suoi compagni. Si tratta, insomma, di un arco narrativo molto importante e di sicuro approfondimento. Dedicato sopratutto ai fan più curiosi e ansiosi di conoscere risvolti che fino ad oggi erano rimasti nell'ombra.

In che ordine vedere Jujutsu Kaisen

È ovvio che per via dei vari salti temporali, Jujutsu Kaisen è una serie che si presta ad essere vista in più di un modo. Se si vuole andare oltre quanto suggerito dalla normale programmazione, quando la seconda stagione sarà uscita al completo, si potrebbe infatti pensare di rivedere la serie partendo proprio da questa, proseguendo con il film e procedendo con la prima stagione.

Una modalità originale e sicuramente in grado di donare nuove prospettive alla storia. Aspetto che molti fan hanno già avuto modo di scoprire e assaporare vedendo al cinema il film prequel che, proprio per la particolarità di svelare alcuni parti del passato dei personaggi chiave della storia, ha conquistato i fan, attirandone al contempo di nuovi.