Jujutsu Kaisen: è stato rilasciato il nuovo trailer della seconda stagione dell'anime.
Manca sempre meno alla tanto attesa uscita della seconda stagione di Jujutsu Kaisen. E, in occasione, di questo momento è stato rilasciato un nuovo trailer.
Anche la seconda stagione è stata realizzata dallo Studio MAPPA, cosa che garantisce una certa qualità per l'animazione e che è possibile iniziare a vedere proprio nel trailer appena uscito ed in grado di mostrare anticipazioni davvero importanti.
Attenzione: da qui in avanti il testo (ma sopratutto il trailer) possono contenere spoiler!
Ecco il nuovo trailer di Jujutsu Kaisen
Questo è il video con il nuovo trailer di Jujtusu Kaisen.
Il nuovo trailer di Jujutsu Kaisen mostra il primo incontro tra Gojo e Geto e fa una rapida carrellata su quelli che saranno i nuovi studenti della Jujusu High School di Tokyo. Inutile dire, che tra i tanti, ci sarà anche Toji Fushiguro.
Il trailer dona quindi un vero e proprio assaggio a quanto ci attenderà nella seconda stagione che, per chi ancora non lo sapesse, uscirà in Giappone il 6 Luglio 2023. Al momento non sappiamo ancora quando la serie uscirà anche nel resto del mondo. È probabile, però, che nelle prossime ore (o giorni) giungano notizie più precise dalla piattaforma di Crunchyroll. La speranza è infatti quella di poterne godere ancora una volta in podcast.
Da dove iniziare la visione di Jujutsu Kaisen
Per chi fosse totalmente all'asciutto di questa seria, è possibile iniziarne la visione in due modi diversi. Il primo è quello di iniziare dalla seconda stagione. Il secondo, invece, comprende la possibilità di partire dal film Jujutsu Kaisen. Quest'ultimo, infatti, è un vero e proprio prequel che consente quindi di entrare in sintonia con le atmosfere della storia conoscendo, di fatto, quelli che sono gli antefatti.
Agendo in questo modo, sarà possibile farsene una visione nel giro di due ore e capire se è il caso o meno di proseguire. Fatto ciò si potrà proseguire con la prima stagione e, a partire da Luglio, continuare anche con la seconda. Quel che è certo che fino ad oggi, la maggior parte delle persone che hanno avuto a che fare con questa serie se ne sono innamorate al punto da non poterne più fare a meno.