Jujutsu Kaisen: rilasciate due nuove immagini dei personaggi

Jujutsu Kaisen: in questi giorni sono state rilasciate nuove immagini dei personaggi della serie.

Mentre la seconda stagione d Jujutsu Kaisen si fa sempre più vicina, lo studio d'animazione ha deciso di incuriosire i fan con nuove immagini promozionali volte a far salire l'ansia da visione della stessa.

Questa volta, al centro dell'attenzione ci sono due tra i personaggi più importanti, ovvero Satoru Gojo e Toji Fushiguro.
Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.

Jujutsu Kaisen: ecco le nuove key visual

Questo è il tweet da cui è possibile vedere le nuove key visual di Jujutsu Kaisen.

La serie di Jujutsu Kaisen desta sempre una certa attenzione da parte dei fan.
Fin dal suo esordio, infatti, sopratutto per quanto riguarda l'adattamento animato, l'interesse è stato altissimo portando l'opera di Gege Akutami ad essere una delle più apprezzate degli ultimi anni.

Ora, a distanza di pochi mesi dall'arrivo della tanto attesa seconda stagione, lo studio MAPPA ha deciso di condividere due nuove key visual. Una scelta che è subito stata condivisa dal web e che ha incuriosito non poco i fan più appassionati.

Il grande di Jujutsu Kaisen deriva, in gran parte, anche dal film: ecco perché

La serie di Jujutsu Kaisen è ormai entrata nella storia delle più amate degli ultimi tempo, deve sicuramente gran parte del suo successo al film uscito nelle sale lo scorso anno. Dopo un primo adattamento animato di grande successo e amato al punto da far decollare anche il manga, il film è infatti riuscito a fare il resto.

Con la scelta di portare in scena fatti accaduti prima della storia che tutti conoscevano, è stato possibile far avvicinare anche nuovi fan alla serie. Così, dagli amici dei più appassionati ai semplici curiosi, il film ha raggiunto dei veri e propri record di ascolto che hanno poi portato ad un successo inatteso. Anche per questo motivo, l'attesa della seconda stagione è davvero forte e con aspettative molto alte. Aspettative che lo studio MAPPA sta cercando in tutti i modi di non deludere e per le quali, probabilmente, ha scelto di mostrare spesso nuovi hint in grado di far sentire i fan sempre più vicini alla serie.