Jujutsu Kaisen: arrivano nuove immagini per celebrare il successo del film

Jujutsu Kaisen: sono state rilasciate nuove immagini per celebrare i successi ottenuti dal film.

Prosegue senza battute d'arresto la corsa al successo del film di Jujutsu Kaisen che dal 24 Dicembre, giorno in cui è uscito nelle sale cinematografiche del Giappone, sta facendo parlare di se.

In pochi giorni il film ha tagliato diversi traguardi, conclamando il successo già ottenuto dall'adattamento animato e dal manga e proclamandosi a tutti gli effetti una delle serie più amate degli ultimi anni. Al fine di celebrare questo momento davvero speciale, in questi giorni sono state rilasciate nuove immagini inedite.
Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Jujutsu Kaisen: ecco le nuove immagini che celebrano il successo del film

Questo è un tweet in cui appaiono le immagini inedite appena distribuite.

Si può dire che ormai siano davvero pochi i fan giapponesi che non sono ancora stati al cinema per assistere al tanto chiacchierato film di Jujutsu Kaisen. Ciò nonostante, probabilmente sull'onda del successo e per incuriosire la minoranza, dopo uno spot inedito, sono state rilasciate alcune scene inedite tratte proprio dal film. Le stesse, visibili qui sopra, ritraggono alcuni tra i personaggi principali della pellicola, mostrando ai fan che già conoscono l'anime, la differenza rispetto a come sono soliti apparire.

Trattandosi di un prequel, infatti, alcuni dei personaggi sono decisamente diversi dall'anime, mettendo in luce qualche parte di se che ne fa comprendere un po' meglio l'evoluzione. Un aspetto di certo molto importante per chi si è affezionato a loro ed ora avrà solo voglia di esplorare questo particolare aspetto.

Cosa sappiamo della seconda stagione di Jujutsu Kaisen

Sebbene al momento non ci sia ancora nulla di ufficiale, sono sempre più frequenti le voci che riguardano la seconda stagione di Jujutsu Kaisen. Dopotutto, il materiale su cui lavorare non manca ed il successo ottenuto dalla prima stagione e ripercorso (e forse addirittura superato) dal film, spingono indubbiamente verso un'unica direzione.

Sebbene al momento lo staff dello studio MAPPA non abbia ancora rilasciato alcuna notizia a riguarda, si attende sempre più qualche informazione in merito. Cosa che secondo alcuni avverrà dopo la fine della proiezione del film nelle sale. Manca quindi sempre meno prima di capire se e quando assistere alla seconda stagione dell'anime.