Jujutsu Kaisen: l'autore svela tra quanto potrebbe finire la serie

Jujutsu Kaisen: l'autore ha lasciato intendere quando potrebbe concludersi la serie.

Jujutsu Kaisen è una serie scritta e disegnata da Gege Akutami. Divenuta particolarmente famosa grazie all'adattamento animato che le ha conferito particolare successo, questa serie vanta diversi punti di forza per i quali, nel tempo, è stata sempre più apprezzata.

Tuttavia, l'autore ha sempre lasciato intendere che non si tratta di una storia infinita ma volta a giungere a termine entro un tot di anni. Un aspetto che ha risollevato proprio durante il Jump festa, sorprendendo tutti.
Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.

Jujutsu Kaisen: ecco tra quanto potrebbe concludersi la serie

Questa è una key visual della serie di Jujutsu Kaisen.

Il Jump Festival si è rivelato come tutti gli anni, sede di novità importanti e riguardanti le serie più importanti e amate. Tra queste non si può certo non citare Jujutsu Kaisen che negli ultimi anni ha riscosso sempre più successo, raggiungendo numeri da record grazie al film “Jujutsu Kaisen 0”.

Una storia che l'autore Gege Akutami sembra amare molto ma che non per questo non avrà una sua fine. Anzi, proprio durante lo svolgimento della festa di Jump, è stata letta una dichiarazione dell'autore in cui c'era scritto che se i fan lo accompagneranno (probabilmente) per un altro anno, ne sarà molto felice.

Un messaggio che potrebbe intendere proprio la durata della serie che, quindi, potrebbe concludersi proprio nel 2023. D'altronde lo stesso Akutami, circa un anno fa aveva parlato di eventi che si sarebbero svolti nel corso di due anni. Questa sua comunicazione, quindi, potrebbe essere quindi una conferma. In ogni caso, la buona notizia, è che di certo ci sarà ancora un anno da trascorrere in compagnia dei tanti personaggi interessanti che appartengono a questa serie.

Il successo nato dall'anime

Jujutsu Kaisen, come tante altre serie, ha ottenuto maggior successo con l'uscita dell'adattamento animato. Questo ha infatti spinto i fan dell'anime a cercare anche il manga e ad appassionarsi ad esso. Un destino che si è ripetuto con l'uscita del film. Trattandosi di un prequel, infatti, il film è stato visto al cinema anche da chi pur sapendo dell'esistenza della serie non l'aveva mai letta o vista.

Cosa che ha portato a nuovi appassionati e, di conseguenza, ad un aumento delle vendite del manga. Un successo non scontato ma che una volta avvenuto ha saputo restare stabile nel tempo, crescendo addirittura con il film e facendo di questa serie una delle più amate degli ultimi anni.