Jujutsu Kaisen: al via una collaborazione con Dolce & Gabbana

La serie di Jujutsu kaisen ha avviato una collaborazione con Dolce & Gabbana.

Chi ama la famosa serie di Jujutsu Kaisen sa bene come il successo di quest'ultima sia tale da consentirle di raggiungere nuovi record ormai di continuo.

A questi si sta aggiungendo un'esposizione mediatica sempre più forte che, recentemente, è scaturita anche in una nuova importante collaborazione. Come reso noto direttamente dalla famosa casa di moda, è nata infatti una collaborazione con il marchio Dolce & Gabbana.

Jujutsu Kaisen: i personaggi della serie vestono il marchio di Dolce & Gabbana

Questo è il tweet in cui è possibile vedere alcuni personaggi della serie con indosso gli abiti firmati Dolce & Gabbana.

La nuova collaborazione stretta tra Dolce & Gabbana e Jujutsu Kaisen, ha consentito ai personaggi della famosa serie di indossare abiti stilosi e firmati. Abiti che com'è possibile vedere dal tweet qui sopra, sono stati pensati secondo la personalità e lo stile di ogni singolo personaggio, rendendo l'effetto finale ancor più sorprendente.

Ovviamente si tratta di abiti che nella realtà hanno anche un costo molto elevato. Basti pensare che il più economico, la camicia indossata da Gojo, costa più di 300 dollari. Inutile dire che ci sono articoli come giacca con logo e scarpe che vanno invece a ben 4000 dollari. Una collezione che costerà davvero cara a chiunque deciderà di acquistare qualcosa ma che, come abbiamo avuto modo di vedere in passato, non è sempre un freno per i fan più accaniti di una serie.

Il successo internazionale di Jujutsu Kaisen al cinema

Intanto, ricordiamo che Jujutsu Kaisen si sta ormai facendo conoscere e amare in tutto il mondo grazie anche al film uscito da poco dal Giappone e già primo in classifica in diversi paesi del mondo.

Dopo il rilascio del trailer internazionale, l'interesse dei fan si è infatti intensificato portando al cinema anche coloro che non avevano mai visto o letto la storia. Dopotutto, la scelta di creare un film sul prequel ne ha reso possibile la visione praticamente a tutti. Cosa che ha accresciuto di molto la fama di questa storia che è ormai a tutti gli effetti una tra le più amate degli ultimi anni.